“Hotel molto molto bello e accogliente” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.26 di 82 hotel a Honolulu
pavia
“Hotel molto molto bello e accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

L'Aqua Bamboo si trova in una posizione strategica nel centro di waikiki, vicino alle bellissime spiagge. L'hotel è molto carino e curato sia la hall, che la piscina che le camere. Le stanze sono nuove e ben pulite. Tutto il personale è molto gentile e disponibile. Consiglierei a tutti di andarci.

Ha soggiornato in Agosto 2008

Gainesville, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Soggiorno fantastico. L’unica cosa è che avevo prenotato una certa camera, ma quando sono arrivato non era disponibile. Così me ne hanno dato una diversa che era pronta e di conseguenza sono dovuto riscendere; il giorno successivo me ne hanno dato un’altra di categoria superiore. Qualunque cosa abbiate intenzione di fare vi prego di andare al centro benessere Aqua che si trova accanto alla piscina. Non ci sono parole per descriverlo accuratamente, eccetto che rimanerci un’ora non è sufficiente. La vista dal balcone era spettacolare. L’albergo si trova a quattro passi da tutto. Il personale ha risposto a tutte le mie domande. Quest’albergo mi piace tantissimo.

3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

L’Aqua Bamboo è un piccolo hotel (se paragonato ad altri della zona) situato nel cuore di Waikiki, Honolulu. È piuttosto vecchio, ma è pulito e bello. L’atrio ha un tocco di classe e il personale è cordiale e premuroso. Sono stato in una camera al nono piano con vista parziale sull’oceano; era molto grande e con molti balconi, ben attrezzata con una cucina e un fantastico televisore LCD; tuttavia era un pochino rumorosa. Il mobilio e il bagno erano veramente anni '70, ma ben tenuti e nel complesso la camera era molto pulita. Inoltre la colazione è inclusa nel prezzo e c’è una piscina molto bella con un centro benessere. La posizione e il livello del servizio sono imbattibili. Parcheggiare costa $18 al giorno.

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2007

Quest’albergo mi è piaciuto. Direi che è veramente fané: in un certo qual modo è vecchio, ma in modo grazioso; insomma il Bamboo è veramente anni ’70. La camera era pulita (sì, il bagno deve essere rimodernato), comprendeva un angolo cottura e tre balconcini e c’era la connessione a internet ad alta velocità (non wireless).

In quest’albergo il personale è cordiale ed efficiente. La colazione, compresa nel prezzo, è composta da muffin, frutta, e da un semplice caffé.

Erie
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2007

Tutto qui è eccezionale. La piscina è incredibile. Tutti coloro che ci stavano e la gente che ci lavorava hanno fatto sì che ci sentissimo veramente a nostro agio. Il massaggio lomi lomi è fenomenale; noi ce lo siamo fatti fare due volte.

Mulhurst Bay
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Siamo stati qui dal 2 al 9 maggio. Il personale è meraviglioso e la piscina ancora me la sogno. Questo è un hotel un po’ vecchiotto, ma è pulito e caratteristico. Assicuratevi di stare vicino alla piscina. Le camere sono pulite e il prezzo è giusto. Ci torneremmo senza esitazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aqua Bamboo Waikiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Bamboo Waikiki

Indirizzo: 2425 Kuhio Ave, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Honolulu
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 24 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Aqua Bamboo Waikiki 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Bamboo Waikiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Bamboo Waikiki Honolulu, Hawaii
Aqua Bamboo Waikiki Hotel Honolulu
Aqua Bamboo Hotel
Aqua Bamboo Honolulu
Aqua Bamboo And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Bamboo Waikiki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.