“ILIMA HOTEL - APPARTAMENTI A PREZZO GIUSTO CON PARCHEGGIO a Waikiki” 4 su 5 stelle
Recensione di Ilima Hotel

35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.26 di 82 hotel a Honolulu
Certificato di Eccellenza 2014
brianza
“ILIMA HOTEL - APPARTAMENTI A PREZZO GIUSTO CON PARCHEGGIO a Waikiki”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci abbiamo soggiornato in Aprile 2012 x 3 giorni e ci siamo trovati bene.
Avevamo prenotato una Superior e ci hanno dato una King allo stesso prezzo, al 14° piano con vista sul canale e sulle montagne. Camera abbastanza pulita e molto spaziosa con cucina, stoviglie, micronde, frigorifero ecc.. Bagno un pò piccolo ma pulito. Wifi internet ok e parcheggio compreso nel prezzo che a Waikiki è un'ottima cosa!!! Si trova a circa 500 metri dalla spiaggia e nel cuore di Waikiki (negozi, bar, ristoranti ecc.. Tutti vicinissimi). Ottimo come base d'appoggio x visitare tutta l'isola, naturalmente con auto a noleggio. Consigliato!!!

Consiglio sulle camere: noi avevamo una camera a nord-est, molto fresca e ben esposta
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Di quest'albergo è buona solo la posizione.
La piscina (piccola) era inutilizzabile perchè in ristrutturazione.
Il parcheggio era anche lui in ristrutturazione.
Le camere sono all'esterno, con avvisi sulla porta di non aprire ad estranei...
Rumore di ventole durante la notte provenivano dall'esterno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Stawell, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2007

Sono andato in quest'albergo senza prenotazione in cerca di una camera tranquilla e accogliente. Il personale era cordiale e estremamente premuroso. La registrazione si è svolta senza alcun intoppo e la camera era spaziosa e pulita. L’angolo cottura era ben attrezzato. La vista sulle montagne (soprattutto con l’uragano che si stava avvicinando) era bellissima.
Quello che ho particolarmente apprezzato era che insieme all’obbligatoria Bibbia, nel cassetto del comodino c’era anche un libro sugli insegnamenti di Budda, wow!
Quest’albergo si è rivelato impeccabile, mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista e ci tornerei senza esitazione.

Melbourne
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2007

Sono appena tornato dall’hotel Ilima dove ho passato una bellissima vacanza. L’albergo si trova in un posto molto bello, a due passi dalla spiaggia di Waikiki e vicino a negozi, ristoranti, ecc. Il personale si è rivelato molto cordiale e premuroso: ci hanno dato le chiavi della camera molto presto, il che era ideale per noi dato che viaggiavamo con nostro figlio di 10 mesi. La camera era spaziosa e l'attrezzatura per cucinare più che soddisfacente. L'aria condizionata funzionava bene. Non è il massimo del lusso, ma, considerando quanto costa, l’Ilima offre un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile. Ci torneremmo molto volentieri.

Los Angeles, CA
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

Sono rimasto in quest’albergo per una sola notte. La registrazione è avvenuta senza problemi e il personale della reception era estremamente disponibile. Mi hanno dato una camera con vista sulle colline. SÌ, la camera è tutta rosa. L’albergo vanta un'ubicazione molto comoda trovandosi vicino a Waikiki e all’aeroporto.

Ci tornerei senz’altro.

Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

La prima cosa che si nota in quest’albergo è il colore rosa delle rifiniture; è dappertutto. Comunque le camere sono enormi (hanno due letti matrimoniali ciascuna) ed è in generale molto ordinato. I bagni non sono male, ma la doccia è scadente.
La spiaggia e i negozi sono facilmente raggiungibili a piedi. Insomma, offre un buon rapporto qualità/prezzo.

Brisbane
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Questo era il nostro secondo soggiorno all’Ilima. Stavolta eravamo in luna di miele così ci hanno dato una camera di categoria superiore e un bel regalo. L’Ilima è un posto bellissimo dove stare: è a cinque minuti di cammino dalla spiaggia, vicino a tutto, ma molto tranquillo, il servizio è cordiale e così via. Inoltre fa dei buoni prezzi.

Phil Sammer, il direttore, è una persona incantevole e chiaramente tratta bene i suoi impiegati.

Ci torneremo sicuramente.

Michael
Brisbane AUSTRALIA

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ilima Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilima Hotel

Indirizzo: 445 Nohonani St, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel per famiglie a Honolulu
N. 26 hotel romantici a Honolulu
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ilima Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilima Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ilima Hotel Honolulu, Hawaii

Se siete i proprietari o gestori di Ilima Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.