Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Solo la vista” 2 su 5 stelle
Recensione di The Equus Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Equus Hotel ai Preferiti
The Equus Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1696 Ala Moana Blvd, Honolulu, Oahu, HI 96815   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 82 hotel a Honolulu
Eco LeaderLivello Bronzo
Acireale, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
“Solo la vista”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Siamo stati in viaggio di nozze in questo hotel, pernottando nella suite nell'adiacente Marina Tower. La vista è eccezionale ma: camera sporca, arredamento antico ed usurato, moquette impolverata e servizio di pulizia sommario. Non vi è ne parcheggio gratuito e non vi è wireless in camera. La colazione si puo fare esclusivamente tramite un voucher da ritirare giornalmente presso la reception, per poi andare a mangiare presso un pub vicino ( ! ). In definitiva conto salato e poco servizio.

  • Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

927 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    446
    289
    111
    48
    33
Vedi recensioni su
138
343
128
143
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Di positivo: la posizione centrale; la vista dalla Tower (dal 36° piano davvero notevole); prezzo in linea; camera ampia e con grandi finestre.

Di negativo: reception non impeccabile e difficilmente raggiungibile; no wi-fi; servizio di pulizia in camera inefficiente (o li fai entrare alle 9 del mattino o non ti fanno la stanza!); stanze con arredamento vecchio

Una discreta soluzione per chi cerca un hotel centrale ad un prezzo accettabile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
128 recensioni 128 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Unfortunately non hanno colazione.. Internet wifi e parcheggio. Ottima posizione, a waikiki, ma siamo andati solo x necessita'. X. 99 dollari piu' tasse mi aspettavo piu' servizi!
Ci hanno concesso il check out piu' tardi. Alle 13 ma il desk notturno non ha comunicato con il diurno, quindi ci hanno tempestato di telefonate e altro. Proprio x necessota'!

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
13 voti utili 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg in questo hotel suggeritoci da un amico. Pulito pero abbastanza vecchiotto e un po fuori dal centro di waikiki. La cosa piu triste la colazione. Servita in una stanza piccolissima, con 4 panchette e due divani. La maggior parte degli ospiti tornava in stanza una volta servitosi per mangiarla... Si trovano cose migliori allo stesso prezzo...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Fate molta attenzione a quando prenotate questo hotel!!! Nel sito ufficiale è possibile prenotare una camera sia nell edificio dell'equus,sia nella adiacente marina tower.Noi abbiamo soggiornato in quest' ultima. Le camere sono brutte, sporche e con mobili vecchi. Non corrispondono assolutamente alle foto del sito. Il personale è abbastanza sgarbato e le camere vengono pulite molto sommariamente. Il prezzo è assolutamente troppo alto per il servizio. Per un prezzo più basso troverete alberghi molto migliori e in zone più centrali. In conclusione è una struttura da evitare assolutamente!!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Texas
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2007

La camera era bella e non abbiamo neanche notato che stavano facendo dei lavori. L’hotel di per sé è impeccabile. Tuttavia ho molto da ridire sul fatto che abbiamo dovuto trovare il garage dove parcheggiare la macchina dato che è situato in un altro albergo. L’hotel si trova lungo una strada molto trafficata a senso unico e trattenevo il respiro ogni volta che dovevamo rallentare per entrare nel passo carraio dato che ero sicuro che qualcuno ci sarebbe venuto addosso. L’ingresso non è per nulla vicino al passo carraio o al garage e vi dovrete accollare i bagagli per un beeeel tratto di strada. Non ci tornerò.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
hawaiipolohawaii, Sales and Marketing alle The Equus Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2008
Google Traduttore
Thank you for your review. Our $3.5 Million Renovation is complete. The parking lot for The Equus, which is on the ground level of the hotel adjacent to the entrance is now open and available for parking. We are pleased you enjoyed your room and hope you will consider staying with us again. I would be happy to assist you personally and can be contacted at susan.weander@hawaiipolo.com

Warmest Aloha
Susan Weander, Director of Sales
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
kailua hi
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2007

Siamo rimasti veramente contenti di aver trovato del personale così cordiale e gentile e con il vero “spirito Aloha”. Questo hotel boutique ha una bella atmosfera dove le vecchie Hawaii si incontrano con un nuovo gusto per l’arredamento. L’ubicazione è perfetta: si trova a solo un isolato da Ala Moana!! Grazie a tutti per aver reso speciale la nostra breve vacanza.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Equus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Equus Hotel

Indirizzo: 1696 Ala Moana Blvd, Honolulu, Oahu, HI 96815
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Piscina
Stile hotel:
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Honolulu
N. 10 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 22 hotel romantici a Honolulu
Fascia prezzo (per notte): €111 - €278
Categoria hotel:3 stella/e — The Equus Hotel 3*
Numero di camere: 67
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Equus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Equus Hotel Honolulu, Hawaii
The Equus Hotel And Marina Tower
Equus An Aqua Boutique Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Equus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.