“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Aston Waikiki Circle Hotel

Hai aggiunto Aston Waikiki Circle Hotel ai Preferiti
Aston Waikiki Circle Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   2464 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Waikiki)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.32 di 82 hotel a Honolulu
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Per la seconda volta a Waikiki, con mia moglie nel mese di agosto ho scelto di passare tre notti su sei all'Ashton Circle.
Sicuramente Waikiki offre sistemazioni più' lussuose, ma il rapporto qualità'/prezzo in questo caso è' davvero eccellente. Struttura relativamente piccola, in posizione superba, molto comoda.
Stanza non enorme ma molto accogliente al quattordicesimo e ultimo piano (un "nanetto" per Waikiki) con vista spettacolosa (tenete conto che almeno 4 stanze di ogni piano, e in totale sono solo 7, hanno un'ecellente vista mare).
Reception minuscola ma rapidissima e gentile e parcheggio per l'auto inusuale per Waikiki (e' sotto all'hotel, si paga 18 dollari al giorno ma senza valet, veloce e comodissimo da utilizzare).
Il tramonto e' talmente bello dal balcone, che c'è' il rischio che vi passi la voglia di uscire e preferiate godervi una birra comodamente seduti a guardare la spiaggia e il formicolio di surfisti.
Lascia perplessi l'inesauribile coda di giapponesi al sottostante ristorante specializzato in uova (carissimo!) dove per altro, se avete molta pazienza ed evidentemente poco da fare, gli ospiti dell'albergo hanno uno sconto del 10% sul breakfast.

Consiglio sulle camere: In ogni piano 4 stanze su 7 hanno una buona o è dell'ente vista mare, per cui non è' necessa
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

L' hotel è posto verso la fine di Kalakaua Avenue, la strada principale di Waikiki. E' posto a due passi dalla spiaggia, quindi logisticamente perfetto. Ha il parcheggio e le camere con vista mare sono davvero mozzafiato( attenzione al forte vento) . Gli interni sono molto confortevoli ed ha la connessione a banda larga in camera .Consiglio vivamente i piani alti da li la vista è splendida. Non è prevista colazione ma hanno una convenzione con l'ottimo bar sito all'ingresso.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Villadossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

Ho soggiornato con mia moglie per una settimana a fine settembre 2012. Posizione stupenda, calcolando che la spiaggia di waikiki si può visitare con una bella passeggiata. Le camere sono sobrie ma allo stesso tempo comode, pulite e servizievoli. Noi avevamo una camera front oceano ed il panorama era a dir poco fantastico.
In reception sono stati gentilissimi e spesso ci hanno aiutato a risolvere problemi organizzativi causa nostra poca conoscenza della lingua.
Unica pecca, la colazione. Il bar sottostante è praticamente inaccessibile a meno che non abbiate voglia di attendere ore in coda; ma comunque quasi tutti i locali sul lungo oceano sono affollati quindi armatevi di buona pazienza.
Lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

AbbiamO soggiornato qui per tre gg. La posizione è fantastica di fronte a waikiki beach e le camere danno comunque anche se in maniera angolata sull'oceano senza pagare di piu o almeno la nostra era così. il servizio pero lascia a desiderare soprattutto la reception. L'acquisto di internet è obbligatorio 10$ al gg. La colazione non è servita viene dato uno sconto del 10% su ristorante accanto ma la coda che si forma impedisce di farla li. Buona pulizia. Hotel e camere vecchie

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Castelvetro Piacentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo stati benissimo qui, lo consiglierei assolutamente!
avevamo chiesto una ocean view e ci hanno fatto un upgrade gratuito (che bella sorpresa!!) ad una ocean front. La stanza era la 603, La vista sull'oceano impagabile. Se dovessimo tornare chiederemmo subito una ocean front..
L'unico difetto e poi si passa ai pregi: il rumore, forse perchè le stanze non sono ben insonorizzate e siamo sulla strada più in e frequentata di waikiki - proprio di fronte al mare - di fronte alla spiaggia dove al tramonto fanno uno spettacolo di canti hawaiani gratuito.
Si attraversa la strada e si è già in spiaggia.
Le stanze hanno tutte il balcone (lanai) con un tavolino e due sedie. Splendide per ammirare l'oceano con i surfisti sempre in acqua a qulsiasi ora del giorno mentre si sorseggia un caffè o una birra.
La stanza - pulita - è grande il giusto, noi avevamo due queen bed. Il bagno è un po' piccolo ma si vede che è recentemente ristrutturato. Era molto carino oltre che pulito.
Cambiano le salviette tutti i giorni, ci sono prodotti per la toilette e phon. Se serve il ferro da stiro basta chiedere. C'è la cassaforte (ancora con la chiave) e costa 2,50 dollari al giorno. Un armadio con un grande specchio, una scrivania, internet - circa 10 dollari al giorno, 40 per una settimana - se ci si porta il proprio computer. sono disponibili cavetti di connessione.
Ci sono ovviamente televisione, frigorifero e aria condizionata.
Forniscono salviette per la spiaggia pulite tutti i giorni quindi non serve portarle.
Se serve hanno anche il ghiaccio.
C'è il servizio di lavanderia
Al momento del check-in danno un libretto di sconti che può davvero far risparmiare.
Nella lobby c'è anche un ufficio - aperto solo di mattina - dove si possono prenotare tour o chiedere per affittare un'auto. La signora è gentilissima, noi le abbiamo chiesto info x gli autobus ed è stata precisissima.
Nella lobby ci sono alcuni computer con accesso a internet a pagamento, 25 centesmi al minuto. Ma per fare il check in on line è gratis. Si pagano solo le stampe 50 cent. a pagina.
Proprio nella lobby ha recentemente aperto il ristorante Eggs and Things prevalentemente per colazioni - ma si sa come sono le colazioni americane - dalle 6 alle 14. Gli ospiti dell'hotel hanno il 10% di sconto. Noi non lo abbiamo mai provato perchè ci sono SEMPRE circa 40 minuti di coda...
Che dire.. vorremmo essere ancora lì, aprire la porta-finestra, uscire sul balcone e incantarci davanti all'oceano.

Consiglio sulle camere: per evitare il rumore provate a chiedere una stanza ai piani alti o magari non direttamente sulla st
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aston Waikiki Circle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aston Waikiki Circle Hotel

Indirizzo: 2464 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 28 hotel romantici a Honolulu
N. 36 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Aston Waikiki Circle Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Waikiki Circle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aston Waikiki Circle Hotel Honolulu, Hawaii
Resortquest Waikiki Circle Hotel
Waikiki Circle Hotel
Aston Honolulu

Se siete i proprietari o gestori di Aston Waikiki Circle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.