“OTTIMO HOTEL A DUE PASSI DAL MARE” 4 su 5 stelle
Recensione di Aston Waikiki Circle Hotel

Hai aggiunto Aston Waikiki Circle Hotel ai Preferiti
Aston Waikiki Circle Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   2464 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Waikiki)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 82 hotel a Honolulu
Napoli, Italia
“OTTIMO HOTEL A DUE PASSI DAL MARE”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2014

L' hotel è posto verso la fine di Kalakaua Avenue, la strada principale di Waikiki. E' posto a due passi dalla spiaggia, quindi logisticamente perfetto. Ha il parcheggio e le camere con vista mare sono davvero mozzafiato( attenzione al forte vento) . Gli interni sono molto confortevoli ed ha la connessione a banda larga in camera .Consiglio vivamente i piani alti da li la vista è splendida. Non è prevista colazione ma hanno una convenzione con l'ottimo bar sito all'ingresso.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

586 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Villadossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

Ho soggiornato con mia moglie per una settimana a fine settembre 2012. Posizione stupenda, calcolando che la spiaggia di waikiki si può visitare con una bella passeggiata. Le camere sono sobrie ma allo stesso tempo comode, pulite e servizievoli. Noi avevamo una camera front oceano ed il panorama era a dir poco fantastico.
In reception sono stati gentilissimi e spesso ci hanno aiutato a risolvere problemi organizzativi causa nostra poca conoscenza della lingua.
Unica pecca, la colazione. Il bar sottostante è praticamente inaccessibile a meno che non abbiate voglia di attendere ore in coda; ma comunque quasi tutti i locali sul lungo oceano sono affollati quindi armatevi di buona pazienza.
Lo consiglierei sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

AbbiamO soggiornato qui per tre gg. La posizione è fantastica di fronte a waikiki beach e le camere danno comunque anche se in maniera angolata sull'oceano senza pagare di piu o almeno la nostra era così. il servizio pero lascia a desiderare soprattutto la reception. L'acquisto di internet è obbligatorio 10$ al gg. La colazione non è servita viene dato uno sconto del 10% su ristorante accanto ma la coda che si forma impedisce di farla li. Buona pulizia. Hotel e camere vecchie

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo stati benissimo qui, lo consiglierei assolutamente!
avevamo chiesto una ocean view e ci hanno fatto un upgrade gratuito (che bella sorpresa!!) ad una ocean front. La stanza era la 603, La vista sull'oceano impagabile. Se dovessimo tornare chiederemmo subito una ocean front..
L'unico difetto e poi si passa ai pregi: il rumore, forse perchè le stanze non sono ben insonorizzate e siamo sulla strada più in e frequentata di waikiki - proprio di fronte al mare - di fronte alla spiaggia dove al tramonto fanno uno spettacolo di canti hawaiani gratuito.
Si attraversa la strada e si è già in spiaggia.
Le stanze hanno tutte il balcone (lanai) con un tavolino e due sedie. Splendide per ammirare l'oceano con i surfisti sempre in acqua a qulsiasi ora del giorno mentre si sorseggia un caffè o una birra.
La stanza - pulita - è grande il giusto, noi avevamo due queen bed. Il bagno è un po' piccolo ma si vede che è recentemente ristrutturato. Era molto carino oltre che pulito.
Cambiano le salviette tutti i giorni, ci sono prodotti per la toilette e phon. Se serve il ferro da stiro basta chiedere. C'è la cassaforte (ancora con la chiave) e costa 2,50 dollari al giorno. Un armadio con un grande specchio, una scrivania, internet - circa 10 dollari al giorno, 40 per una settimana - se ci si porta il proprio computer. sono disponibili cavetti di connessione.
Ci sono ovviamente televisione, frigorifero e aria condizionata.
Forniscono salviette per la spiaggia pulite tutti i giorni quindi non serve portarle.
Se serve hanno anche il ghiaccio.
C'è il servizio di lavanderia
Al momento del check-in danno un libretto di sconti che può davvero far risparmiare.
Nella lobby c'è anche un ufficio - aperto solo di mattina - dove si possono prenotare tour o chiedere per affittare un'auto. La signora è gentilissima, noi le abbiamo chiesto info x gli autobus ed è stata precisissima.
Nella lobby ci sono alcuni computer con accesso a internet a pagamento, 25 centesmi al minuto. Ma per fare il check in on line è gratis. Si pagano solo le stampe 50 cent. a pagina.
Proprio nella lobby ha recentemente aperto il ristorante Eggs and Things prevalentemente per colazioni - ma si sa come sono le colazioni americane - dalle 6 alle 14. Gli ospiti dell'hotel hanno il 10% di sconto. Noi non lo abbiamo mai provato perchè ci sono SEMPRE circa 40 minuti di coda...
Che dire.. vorremmo essere ancora lì, aprire la porta-finestra, uscire sul balcone e incantarci davanti all'oceano.

Consiglio sulle camere: per evitare il rumore provate a chiedere una stanza ai piani alti o magari non direttamente sulla st
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Aston Waikiki Circle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aston Waikiki Circle Hotel

N. 27 hotel romantici a Honolulu
N. 28 migliori hotel resort a Honolulu
N. 31 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Aston Waikiki Circle Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Aston Hotels & Resorts, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Waikiki Circle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aston Waikiki Circle Hotel Honolulu, Hawaii
Resortquest Waikiki Circle Hotel
Waikiki Circle Hotel
Aston Honolulu

Se siete i proprietari o gestori di Aston Waikiki Circle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.