“Quello che serve!” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.63 di 82 hotel a Honolulu
“Quello che serve!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2014

Siamo stati in giugno 2014 io e mia moglie, praticamente al centro di waikiki, camere datate ma con tutto quello ke serve, unica nota un po' stonata è la reception, le uniche parole ke dicono: buongiorno o buonanotte!! Da scegliere se si vuole stare in una posizione strategica a un prezzo accessibilissimo!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2013

Questo hotel è molto modesto, ma è perfetto per visitare Honolulu e Waikiki. Si trova a davanti alla bellissima spiaggia di Waikiki e a pochi metri dal International Food market di Waikiki. Lo staff è molto cortese e disponibile. Asciugamani per la spiaggia sono a disposizione degli ospiti dell'hotel. La camera nostra era fronte al mare e il panorama era stupendo. Le camere sono molto pulite e ben tenute. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano un hotel semplice, centrale e davanti alla spiaggia di Waikiki.

Consiglio sulle camere: per non sentire troppo rumore, meglio una stanza ai piani alti. Fronte mare per avere una bella vist
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
modena
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

poche parole ma importanti : trovati escrementi di topo in camera !
il manager rifiutava addirittura di venire a vedere ma l'ho visto alquanto allarmato quando l'inserviente gli ha riferito a basso tono quel che aveva trovato; tra l'altro l'inserviente si era preoccupato di pulire solo i 40 cmq che avevo scoperto spostando il mobile e non tutto il pavimento della stanza: insomma vi è un concetto di pulizia lontanissimo dal nostro.
Anche a me, come ho letto solo ora, ad altri è stato scontato il prezzo del garage "obbligatorio".
pessima anche la vista muro, quindi se proprio proprio diventa fondamentale prenotare stanza vista mare.
io vi ho soggiornato per un errore della mia agenzia di viaggio, voi .... EVITATELO come la peste!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Ronco Briantino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

siamo stati al beachside nel 2010 per una settimana. stanze senza pretese ma comunque sempre pulite. l'hotel gode di una posizione davvero ottima, praticamente sulla spiaggia, basta attraversare la strada. la sera facendo due passi si raggiunge il viale piu' frequentato di waikiki. nelle vicinanze inoltre ci sono supermercati.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013

ci siamo stati 3 volte in 3 anni.... prima di essere aston era aqua hotel ma il servizio era ottimo allora come lo è adesso, location perfetta, fronte mare tutti i servizi a meno di un block, sempre pulitissimo e perfetto anche come rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a chi bada alla location e alla sostanza senza ricercare il lusso....se avrò la fortuna di tornare a waikiki ci andrò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: se potete scegliete le camere ai piani alti e sicuramente fronte mare....vista spaziale soprattutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il punto di forza della struttura è la sua posizione, proprio davanti la spiaggia di waikiki, basta attraversare la strada e si entra nel regno dei surfisti, bellissimo. La camera che ci è stata data non rientra propriamente nei ns canoni ... n. 705 (credo che le n. ....5 siano uguali in tutti i piani). Sono le camere che si trovano lato ascensore, danno sul ballatoio uscita ascensore, non hanno nessuna finestra ne in camera ne in bagno, un unica porta a vetri con tenda, che da sul ballatoio di passaggio, fa da porta d'ingresso e finestra, sono piccole e buie. Alla reception ci è stato spiegato che avevamo preso un'offerta e le camere economiche sono così ... quindi fate attenzione quanto prenotate. Per il resto non abbiamo altre critiche. La struttura ha un arredamento particolare stile orientale, un po pesante, ma è pulita, moderna e confortevole, soprattutto ha una posizione ottima e permette di soggiornare a waikiki senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

posizione perfetta di fronte al mare e spiaggia di waikiki,ero alla camera 802 al 8°piano,vedi benissimo il mare perche' sei sopra alle palme come altezza.camera pulita e servizio accurato.i mobili vecchi e usurati in bagno,mentre i miei amici con camera 502 i mobili erano piu' nuovi,ma la vista sul mare era un po' nascosta dalle palme.
colazione disagiata per il locale piccolo e in ristrutturazione.quindi ti puoi portare le cose in camera.ho preferito fare colazione fuori all'hotel surfider di fianco c'e' una buonissima pasticceria!posizione dell'hotel bellissima in centro a waikiki di fronte alla statua di duke.hai tutti i servizi a piedi vicino all'hotel,specialmente la catena abcstore dove trovi tutto dal mangiare al bere e i regali.
albergo con stile un po' orientale deco'.wi-fi free pero' nella lobby comune,ti danno alla reception la password che ti dura 1 settimana e poi navigare tutti i giorni e le ore che vuoi gratis.se non hai il tuo computer c'e' a disposizione un laptotop nella lobby.parcheggio a pagamento 22$ al giorno adiacente all'albergo.molto bello perche' dai le chiavi e fanno tutto loro,ottimo servizio!
molto gentili alla reception.comunque a parte i mobili vecchi,tutto il resto e ok!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Aston Waikiki Beachside Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aston Waikiki Beachside Hotel

Indirizzo: 2452 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita
N. 29 hotel sulla spiaggia a Honolulu
Categoria hotel:2 stella/e — Aston Waikiki Beachside Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Waikiki Beachside Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aston Waikiki Beachside Hotel Honolulu, Hawaii
Aqua Waikiki Beachside Honolulu
Resortquest Waikiki Beachside Hotel
Hotel Aqua Waikiki Beachside
Waikiki Beachside Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aston Waikiki Beachside Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.