“Perfetto.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 82 hotel a Honolulu
Tortona, Italia
“Perfetto.”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

L’hotel si trova nella zona sud di Waikiki, ad un passo dal mare e da molti ristoranti nonché attrazioni varie. Sfatiamo subito la diceria che Waikiki sia rumorosa come molte recensioni riportano: non è affatto vero. Difficile trovare luoghi rumorosi alle Hawaii. Anche il traffico non è mai un problema su Waikiki, educazione alla guida e Polizia sempre presenta danno molta tranquillità anche ai più scettici. Il RQ è una costruzione recente in ottimo stato, con un valido servizio e soprattutto un’incredibile colazione: il Breakfast on the beach. In pratica ad ogni cliente viene consegnata una piccola borsa frigo che al mattino si può riempire al ricchissimo buffet a bordo piscina e quindi portarla con se in camera o in spiaggia. Meglio così perché i posti a sedere sono un po’ pochi. L’unica pecca. La piscina non è molto grande, e nemmeno mai troppo affollata, sembra essere stata costruita giusto per bellezza. Ma chi la userebbe mai?
La camera, io ero al 21° piano, era pulita, accogliente, con enorme tv a schermo piatto (dove poter anche inserire le schede della fotocamera per vedere in anteprima le foto della giornata…). Il letto era quanto di più comodo si potesse chiedere. Veramente. Tra gli altri plus: frigorifero a completa gestione dell’ospite, cassaforte, climatizzatore perfettamente regolabile. Bisogna dire che una volta tanto le foto pubblicate da un sito corrispondono perfettamente a quanto si trova poi in albergo. Splendida la vista nonostante fosse una “partial ocean view” che spaziava da un lato su Waikiki, dall’altro sul Diamond Head Crater. Quotidiano gratuito ogni giorno e dispenser di bevande e ghiaccio ad ogni piano. Non è mancata la cortesia dei dipendenti quando mi si era smagnetizzata la card per entrare in camera. Nelle immediate vicinanze (poche decine di metri) anche un parcheggio gratuito per chi non volesse utilizzare quello a pagamento dell’albergo. Shuttle gratuito per l’aeroporto al ritorno. Ma la posizione del RQ è ideale anche per chi non ha noleggiato l’auto dato che le fermate del comodo ed economico “The Bus” si trovano tutto intorno. Comodo anche per i ristoranti qualora non si volesse fermarsi in quello dell’albergo (provato e che consiglio), come pure per gli “store” ABC. Altri servizi utili testati nell’albergo sono i centri prenotazioni (Expedia e altri) un internet point a pagamento (ma se si ha un PC o un telefono WiFi ci si connette gratuitamente dalla hall).
La spiaggia è vicinissima, in pratica basta attraversare la strada e si accede sia alla baia protetta da frangiflutti per un bagno tranquillissimo sempre, sia alla spiaggia più aperta alle onde. Le spiagge sono sempre sotto controllo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

1.112
1.096
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Fidenza
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

Questo hotel lo consiglio a tutti coloro che non hanno intenzione di farsi spennare ma che allo stesso tempo voglio passare un ottimo soggiorno...
L' hotel si trova verso la fine di Waikiki Beach,la posizione è fantastica in quanto basta attraversare la strada per arrivare in spiaggia e uscire dall' hotel per essere sulla via dello shopping...
La camera era molto pulita e provvista di frigobar, tv al plasma, cassetta di sicurezza e aria condizionata. L'arredamento dell'hotel e delle camere è proprio quello che ci si apetta, tavole da surf, tiki e fiori d' hibiscus...
La colazione è la parte più divertente, in camera ci siamo trovati 2 borse frigo che potevi riempire ogni mattina dal buffet allestito a bordo piscina, potevi fare colazione dove volevi, in camera, in spiaggia o restare in piscina, dove tutte le mattine potevi assistere ad uno spettacolo di hula.
Che dire, di certo ci tornerei!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
novi ligure
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2007

Hotel stupendo situato direttamente sulla spiaggia di Waikiki alla fine della stessa. Dall'hotel si gode di una ottima vista della spiaggia se avete una camera con vista sull'oceano e del vulcano se siete abbastanza in alto sul retro dell'hotel. Le camere sono molto belle, spaziose, con dei letti enormi e comodissimi, silenziose, pulite con un bel bagno e una grossa tv e la cassaforte, aria condizionata. La piscina è molto piccola ma vi assicuro che una volta visto il mare la piscina non serve,. Nella piscina si possono prendere gratuitamente gli asciugamani che potete anche portare sulla spiaggia. Consiglio vivamente la colazione, per noi era compresa nel prezzo e ci sono state date 2 borse frigo BOB (omaggio) da rimepire ogni giorno di qualsiasi cosa e poter portare via sia in camera che in spiaggia. Abbiamo avuto un piccolo problema ovvero il bagno si è intasato ma alla reception sono stati veramente gentili e ci hanno prontamente cambiato la camera da letto dandocene una uguale con la setssa vista. Dall'hotel si puo percorrere tutta la passeggiata che costeggia l'oceano per arrivare al "centro" dove ci sono i negozi delle marche italiane piu prestigiose e altri divertimenti.Per raggiungere l'aeroporto dall' hotel consiglio al prezzo di soli 9 dollari a persona di prenotare lo shuttle dell' hotel. Penso che lo stesso shuttle ci sia anche dall'aeroporto all'hotel ma noi abbiamo preso il taxi che ne costa 30, penso che bastava cercare un po di piu per trovarlo. Nella hall dell'hotel potete poi prenotare le escursioni che vi interessano e le partenze e gli arrivi sono direttamete davanti all'hotel. Consiglio vivamente questo albergo per una vacanza indimenticabile Daniele Novi Ligure

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Fraser, MI
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

Un ottimo hotel! Considerando che si tratta di una delle opzioni meno costose offerte dalla Northwest Air Vacations, abbiamo fatto un ottimo affare. Stavano per assegnarci una camera con una cosiddetta "veduta parziale" che era, in realtà, stupenda! L'hotel era tutto allestito con colori vivaci e tavole da surf, era davvero carino. Al Tiki Bar suonavano musica dal vivo ogni sera e servivano ottimo cibo, durante il giorno. L'unico punto negativo è stato il fatto che, la sera prima della partenza, avevano detto a mio marito che avremmo potuto fare un check-out più tardi del previsto (per 50 dollari), ma il mattino seguente abbiamo scoperto che non era, in realtà, possibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sacramento,ca
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2007

Abbiamo trascorso 8 giorni in questo hotel e tutto era stupendo. Soggiornavamo in una junior suite con un panorama eccezionale sulla spiaggia di Waikiki. Il personale dell'hotel era sempre gentile, simpatico e molto disponibile. Consiglierei questo hotel a chiunque e non vedo l'ora di poterci ritornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aston Waikiki Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aston Waikiki Beach Hotel

Indirizzo: 2570 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 migliori hotel resort a Honolulu
N. 28 hotel sulla spiaggia a Honolulu
Categoria hotel:3,5 stella/e — Aston Waikiki Beach Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Waikiki Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aston Waikiki Beach
Aston Waikiki Beach Hotel Honolulu, Hawaii
Waikiki Beach Hotel
Aston Honolulu
Resort Quest Waikiki Beach Hotel
Resortquest Waikiki Beach Hotel Hawaii
Aston Hotel Waikiki

Se siete i proprietari o gestori di Aston Waikiki Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.