“Se la notte volete dormire, evitate quest'albergo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Aqua Waikiki Wave

Hai aggiunto Aqua Waikiki Wave ai Preferiti
Aqua Waikiki Wave
3.0 su 5 Hotel   |   2299 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Nome precedente: Aqua Coral Reef (~2006/9/30))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.47 di 83 hotel a Honolulu
Modena, Italia
“Se la notte volete dormire, evitate quest'albergo!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Io e il mio ragazzo siamo stati per una notte in quest'albergo e per fortuna è stata solo una. Abbiamo prenotato dopo aver letto recensioni su tripadvisor di molte persone che erano rimaste entusiaste di quest'albergo e dopo che ci era stato consigliato anche da un'agenzia di viaggi.
Visto che il giorno successivo dovevamo affrontare il viaggio di ritorno verso l'Italia, speravamo di dormire ma non è stato possibile a causa della musica alta e degli schiamazzi provenienti dalla strada che sono continuati fino alle 4 passate di mattina. La stanza non è insonorizzata per nulla, sembrava di stare direttamente in strada. Quando abbiamo chiesto se era possibile cambiare stanza, ci hanno detto che l'albergo era tutto pieno e che le uniche stanze disponibili erano nella stessa posizione ma a piani inferiori (noi eravamo al quarto). Quando verso le 3 di notte siamo andati al primo piano per prendere una bottiglietta d'acqua alla macchinetta in preda alla disperazione per non essere riusciti ancora a chiudere occhio abbiamo trovato la macchinetta fuori servizio.
La stanza era grande, ma non molto pulita, puzzava di vecchio. Le lenzuola erano appiccicose e i servizi igienici danneggiati.
Sconsigliamo caldamente quest'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2008

Sono stata all' Aqua Wave per 10 giorni nel novembre 2008.
Mi sono trovata benissimo lo staff della reception, sempre cordiale e disponibile, la camera era grande con due letti queen size.
Le pulizie della camera avvenivano quotidianamente con relativo cambio asciugamani.
La posizione è ideale per raggiungere i luoghi d'interesse ad Honolulu.
Lo consiglio senza nessuna riserva!

• piaciuto di più — la gentilezza dello staff
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Vancouver Island
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2007

L’albergo è molto centrale ed veramente pulito. Il servizio è fantastico. Ci tornerei di certo. L’unico ragione per lamentarsi potrebbe essere quel poco di rumore che si sente, ma ogni hotel che si trovi nel cuore del centro ne soffrirebbe.

New York
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

L’esterno ha un aspetto un po' squallido, ma non appena arrivate in camera vedrete che quest’albergo è meraviglioso, pulito, alla moda e spazioso. Ottima ubicazione.

England
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Ottima ubicazione, personale cordiale e premuroso, pulito e accogliente, impeccabile. Di sicuro ci tornerei e lo consiglio caldamente.

South Dakota
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Siamo stati bene a Honolulu e siamo rimasti davvero colpiti dal personale dell’Aqua Wave. Si sono fatti veramente in quattro per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse piacevole. L’hotel di per sé ha un aspetto un po’ antiquato e anche le camere ristrutturate hanno vagamente un’atmosfera di vecchio. Comunque erano immacolate e spaziose. Mi è particolarmente piaciuto il doppio balcone. Nel complesso direi che l'Aqua Wave sia bello, soprattutto considerando quanto costa, e di sicuro ci tornerei.

australia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Dopo essere stati in crociera con due bambini di meno di tre anni in una cabina molto piccola, ci sembrava di essere arrivati in un castello. L’appartamento era grande e arioso e comprendeva tre letti matrimoniali; era proprio il tonico che ci serviva per trovare l’umore adatto per goderci Honolulu; inoltre il personale era davvero ottimo. Lo consiglio caldamente alle famiglie: non è caro, ma è molto ben arredato. Ci torneremo sicuramente.
John e Marie
Australia

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aqua Waikiki Wave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Waikiki Wave

Indirizzo: 2299 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Nome precedente: Aqua Coral Reef (~2006/9/30))
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Aqua Waikiki Wave 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Waikiki Wave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Waikiki Wave Hotel Honolulu
Honolulu Hotel Aqua Waikiki Wave
Aston Coral Reef Hotel
Aqua Waikiki Wave Honolulu, Hawaii

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Waikiki Wave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.