“Un posto bellissimo; non ve ne pentirete” 5 su 5 stelle
Recensione di Aqua Waikiki Wave

Hai aggiunto Aqua Waikiki Wave ai Preferiti
Aqua Waikiki Wave
3.0 su 5 Hotel   |   2299 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Nome precedente: Aqua Coral Reef (~2006/9/30))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.48 di 82 hotel a Honolulu
New York
“Un posto bellissimo; non ve ne pentirete”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

L’esterno ha un aspetto un po' squallido, ma non appena arrivate in camera vedrete che quest’albergo è meraviglioso, pulito, alla moda e spazioso. Ottima ubicazione.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
England
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Ottima ubicazione, personale cordiale e premuroso, pulito e accogliente, impeccabile. Di sicuro ci tornerei e lo consiglio caldamente.

South Dakota
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Siamo stati bene a Honolulu e siamo rimasti davvero colpiti dal personale dell’Aqua Wave. Si sono fatti veramente in quattro per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse piacevole. L’hotel di per sé ha un aspetto un po’ antiquato e anche le camere ristrutturate hanno vagamente un’atmosfera di vecchio. Comunque erano immacolate e spaziose. Mi è particolarmente piaciuto il doppio balcone. Nel complesso direi che l'Aqua Wave sia bello, soprattutto considerando quanto costa, e di sicuro ci tornerei.

australia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

Dopo essere stati in crociera con due bambini di meno di tre anni in una cabina molto piccola, ci sembrava di essere arrivati in un castello. L’appartamento era grande e arioso e comprendeva tre letti matrimoniali; era proprio il tonico che ci serviva per trovare l’umore adatto per goderci Honolulu; inoltre il personale era davvero ottimo. Lo consiglio caldamente alle famiglie: non è caro, ma è molto ben arredato. Ci torneremo sicuramente.
John e Marie
Australia

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aqua Waikiki Wave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Waikiki Wave

Indirizzo: 2299 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Nome precedente: Aqua Coral Reef (~2006/9/30))
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Aqua Waikiki Wave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Waikiki Wave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Waikiki Wave Hotel Honolulu
Aqua Waikiki Wave Honolulu, Hawaii
Honolulu Hotel Aqua Waikiki Wave
Aston Coral Reef Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Waikiki Wave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.