“OTTIMO!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Aqua Waikiki Wave

Hai aggiunto Aqua Waikiki Wave ai Preferiti
Aqua Waikiki Wave
3.0 su 5 Hotel   |   2299 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Nome precedente: Aqua Coral Reef (~2006/9/30))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.50 di 82 hotel a Honolulu
Thiene, Italia
“OTTIMO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io ho soggiornato in questo hotel per due settimane e mi sono trovata benissimo. Struttura pulita, comoda a tutti i servizi e alla spiaggia. Proprio di fronte c'è la fermata anche del bus. Camera spaziosa e pulita. Attenzione ad una cosa: non si può fumare in nessuna area dell'hotel. Io e il mio ragazzo abbiamo fumato fuori dalla stanza, nel balconcino e abbiamo preso 250 dollari di multa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Hotel perfettamente posizionato al centro di Waikiki, la spiaggia è a 5 minuti di distanza, e i servizi sono sono tutti a portata di mano (ABC Stores, centri commerciali, Starbucks, negozi vari).

La stanza e il bagno sono entrambi piuttosto spaziosi e sempre puliti - presente anche un piccolo balconcino con 2 sedie.

e' possibile affittare gratuitamente gli asciugamani da mare.

Riassumento, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, anche se il personale dell'hotel non è particolarmente gentile.

Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Io e il mio ragazzo siamo stati per una notte in quest'albergo e per fortuna è stata solo una. Abbiamo prenotato dopo aver letto recensioni su tripadvisor di molte persone che erano rimaste entusiaste di quest'albergo e dopo che ci era stato consigliato anche da un'agenzia di viaggi.
Visto che il giorno successivo dovevamo affrontare il viaggio di ritorno verso l'Italia, speravamo di dormire ma non è stato possibile a causa della musica alta e degli schiamazzi provenienti dalla strada che sono continuati fino alle 4 passate di mattina. La stanza non è insonorizzata per nulla, sembrava di stare direttamente in strada. Quando abbiamo chiesto se era possibile cambiare stanza, ci hanno detto che l'albergo era tutto pieno e che le uniche stanze disponibili erano nella stessa posizione ma a piani inferiori (noi eravamo al quarto). Quando verso le 3 di notte siamo andati al primo piano per prendere una bottiglietta d'acqua alla macchinetta in preda alla disperazione per non essere riusciti ancora a chiudere occhio abbiamo trovato la macchinetta fuori servizio.
La stanza era grande, ma non molto pulita, puzzava di vecchio. Le lenzuola erano appiccicose e i servizi igienici danneggiati.
Sconsigliamo caldamente quest'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2008

Sono stata all' Aqua Wave per 10 giorni nel novembre 2008.
Mi sono trovata benissimo lo staff della reception, sempre cordiale e disponibile, la camera era grande con due letti queen size.
Le pulizie della camera avvenivano quotidianamente con relativo cambio asciugamani.
La posizione è ideale per raggiungere i luoghi d'interesse ad Honolulu.
Lo consiglio senza nessuna riserva!

• piaciuto di più — la gentilezza dello staff
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Vancouver Island
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2007

L’albergo è molto centrale ed veramente pulito. Il servizio è fantastico. Ci tornerei di certo. L’unico ragione per lamentarsi potrebbe essere quel poco di rumore che si sente, ma ogni hotel che si trovi nel cuore del centro ne soffrirebbe.

New York
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

L’esterno ha un aspetto un po' squallido, ma non appena arrivate in camera vedrete che quest’albergo è meraviglioso, pulito, alla moda e spazioso. Ottima ubicazione.

England
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Ottima ubicazione, personale cordiale e premuroso, pulito e accogliente, impeccabile. Di sicuro ci tornerei e lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honolulu
Aqua Bamboo Waikiki
N. 49 di 82 a Honolulu
4.0 su 5 stelle 1.012 recensioni
Waikiki
OHANA Waikiki East Hotel

Conosci Aqua Waikiki Wave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aqua Waikiki Wave

Indirizzo: 2299 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Nome precedente: Aqua Coral Reef (~2006/9/30))
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.50 di 82 hotel in Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Aqua Waikiki Wave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, EasyToBook, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aqua Waikiki Wave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aqua Waikiki Wave Hotel Honolulu
Honolulu Hotel Aqua Waikiki Wave
Aston Coral Reef Hotel
Aqua Waikiki Wave Honolulu, Hawaii

Se siete i proprietari o gestori di Aqua Waikiki Wave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.