“Luna di miele ad Honolulu” 4 su 5 stelle
Recensione di Cheesecake Factory

Cheesecake Factory
2301 Kalakaua Ave, Ste 113, Honolulu, Oahu, HI 96815-2969 (Waikiki)
808-924-5001
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.27 in classifica su 1.831 Ristoranti a Honolulu
Cucina: Americana, Pizza, pasta, hawaiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Waikiki
Acquapendente, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Luna di miele ad Honolulu”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

La pasta è buona (come difficilmente si trova!), sempre al dente!!! Mi raccomando le porzioni sono abbondantissime rispetto all' italia quindi sono tutti piatti unici!!! Quindi non vi consiglio di abbinare antipasti o contorni...non ho provato i cheesecakes che si dice siano meravigliosi...a vederli lo sono sicuramente!!!

Visitato a Ottobre 2011

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

buonissimo ma la fila per il tavolo era lunghissima, conviene prenotare o andarci prestissimo o tardissimo. I piatti sono buonissimi e le porzioni molto abbondanti. C'è tantissima scelta di piatti e di cheesecake (di ogni genere). I camerieri sono stati gentili e disponibili.

Visitato a Agosto 2011
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“da provare assolutamente!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Situato nella centralissima Kalakaua Avenue si trova questo splendido ristorante. Il primo consiglio è quello di prenotare per tempo il tavolo perchè c'è sempre tantissima gente, la prima cosa che mi ha colpito è il bancone delle torte che non sono solo apparentemente belle ma anche buone poichè nell'attesa di occupare un tavolo ne ho assaggiata una e devo dire che oltre ad essere presentata in una confezione in modo assolutamente incantevole era anche squisita. Altro punto di forza è stato il tempo di attesa che ci avevano ipotizzato è stato assolutamente veritiero anzi anticipato. Fatta l'ordinazione ci siamo trovati di fronte a delle porzioni incredibimente grandi, talmente grandi che il locale è attrezzato con take-away di quello che nn si mangia. I prezzi sono assolutamente nella media. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ogni piatto una vera prelibatezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Non spaventatevi per l'attesa richiesta per ottenere un tavolo, mai inferiore ai 50 minuti ma ne vale davvero la pena!!! Dagli appetizers ai famosissimi cheesecake è tutto davvero molto buono, ho assaggiato quasi tutti i piatti e non ce ne è stato nemmeno uno che non mi sia piaciuto. Sappiate che ogni piatto è di dimensioni davvero esagerate, consigliato per 2 persone. Ottimi anche i cocktails serviti al bar!

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Cheesecake Factory hanno visto anche

Conosci Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cheesecake Factory, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.