“Hawaii in tavola” 5 su 5 stelle
Recensione di ONO Hawaiian Foods

ONO Hawaiian Foods
726 Kapahulu Ave, Honolulu, Oahu, HI 96816-1133 (Diamond Head - Kapahulu - St. Louis)
808-737-2275
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Da asporto
Zona: Diamond Head - Kapahulu - St. Louis
“Hawaii in tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Prezzo Basso. Eccezionale esperienza di cibo hawaiiano locale. Kaluha Pork ottimo come anche la carne di maiale servita all’interno di una palla di alghe. Non si serve alcool, neanche birra, se si desidera la si può acuistare al supermercato di fronte. Locale spartano, atmosfera familiare. Da non mancare.

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Il 86% consiglia
Tortona, Italia
“Osare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Avevo letto diverse recensioni di ONO sul web. Tutte verosimilmente dicevano la stessa cosa, non fatevi spaventare dal locale ed entrate a provare una cucina tradizionale unica ad Honolulu. In effetti all'esterno il locale non appare nel massimo splendore e pure dentro. Abbastanza piccolo, circa 30 posti a sedere, si deve attendere il proprio turno fuori sul marciapiede. La sera che vi sono andato in via del tutto eccezionale mi hanno lasciato attendere dentro perchè pioveva. Le pareti sono tappezzate di foto e ritagli di giornale relativi a personaggi dello spettacolo che hanno magiato nel locale, oltre a numerosi premi vinti per la qualità dei piatti preparati. Io vi sono stato due volte e consiglio i piatti combo con un assaggio di diverse cose. Ho provato il Poi, il LauLAu, Patate viola di Molokai, Cipolla dolce di Maui, lo spettacoare Pipikahula e tante altre cose. Tutte una meglio dell'altra.
Unico vero difetto del locale? Facile trovare coda e si deve mangiare abbastanza in fretta per cedere il tavolo ai clienti successivi. Ma per il resto ottimo veramente.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Finalmente un posto veramente hawaiiano!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Sono stata 2 mesi alle Hawaii e questo e' l'unico ristorante realmente hawaiano che ho trovato su questa parte dell'isola... Piccolo, dall'atmosfera molto particolare e' un ristorante che riserva sorprese... Dal fuori sembrava un posto squallidi e invece il cibo e' ottimo!! Il servizio veloce e cordiale.. lo consiglio a chi vuole provare il vero cibo hawaiano. Ottimo il combo menù che ti permette di assaggiare un po' di tutto

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ONO Hawaiian Foods hanno visto anche

Conosci ONO Hawaiian Foods? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di ONO Hawaiian Foods, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.