“Il miglior posto in cui sia mai stato” 5 su 5 stelle
Recensione di Aston Waikiki Beach Tower

Hai aggiunto Aston Waikiki Beach Tower ai Preferiti
Aston Waikiki Beach Tower
4.0 su 5 Resort   |   2470 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Waikiki)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 82 hotel a Honolulu
Indianapolis
“Il miglior posto in cui sia mai stato”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

La nostra famiglia, siamo in cinque, è stata al ResortQuest Waikiki Beach Towers a giugno per una settimana. La nostra camera, al 35mo piano, era spaziosa e forniva una vista incredibile sull’oceano e sul Diamond Head. Tutto sembrava ristrutturato di recente, comprese la superfici in granito in cucina, gli elettrodomestici di lusso e l'incredibile bagno principale. La qualità del servizio era la migliore che avessi mai visto. Tutto il personale era gentile e premuroso. La camera veniva pulita due volte al giorno ed era immacolata. Ci è piaciuto particolarmente essere a pochi passi dalla spiaggia con molti negozi e ristoranti nelle vicinanze. Questo è un albergo perfetto dove andare a stare con la famiglia. Non posso esagerare nel lodare il personale e il servizio. Dato lo spazio che si ha a disposizione, la qualità del servizio e l’ubicazione sulla spiaggia non credo che avremmo potuto trovare un posto migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

735 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Orange County, CA
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Sorprendentemente a buon mercato e appena ristrutturato, quest’albergo è vicino al Diamond Head e ha la vista sull'oceano e sul Diamond Head stesso. Ci è particolarmente piaciuto il ristornate Tiki, che si trova al secondo piano dell’albergo, dove abbiamo sorseggiato Blue Hawaiian e Hawaiian Ice Tea mentre sulla spiaggia di Waikiki suonavano musica hawaiana dal vivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aston Waikiki Beach Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aston Waikiki Beach Tower

Indirizzo: 2470 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Honolulu
N. 6 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 6 hotel per famiglie a Honolulu
N. 10 migliori hotel resort a Honolulu
N. 19 hotel romantici a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Aston Waikiki Beach Tower 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Waikiki Beach Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aston Waikiki Beach Tower Honolulu, Hawaii
Aston Waikiki Beach Tower Hotel Honolulu
Resortquest Waikiki Beach Tower
Waikiki Beach Tower

Se siete i proprietari o gestori di Aston Waikiki Beach Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.