“Un albergo molto piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Aston Waikiki Beach Tower

Hai aggiunto Aston Waikiki Beach Tower ai Preferiti
Aston Waikiki Beach Tower
4.0 su 5 Resort   |   2470 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815 (Waikiki)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 82 hotel a Honolulu
seattle
“Un albergo molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2007

Mio marito e io siamo andati a Waikiki all’inizio di novembre. La mia parrucchiera, che viene dall’isola di Oahu ci ha consigliato il ResortQuest dove ci hanno dato una camera molto graziosa e con una vista incantevole. La colazione, inclusa nel prezzo, rappresentava il modo ideale di cominciare la giornata. L'ubicazione di quest'albergo era perfetta per noi: eravamo abbastanza vicino a tutto, rimanendo però lontani dal caos. La spiaggia, che si trova sull'altro lato della strada, era ideale per nuotare e rilassarsi. La nostra camera era un po’ antiquata e il bagno avrebbe potuto essere rimodernato ulteriormente, ma nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno. Ci torneremmo senz’altro.
Dimenticavo, il personale era così cordiale!

734 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Walnut Creek, California
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Abbiamo prenotato la nostra unità, formata da due camere da letto, direttamente con il proprietario. Avevamo una vista magnifica sull’oceano. Le cose più belle di questo edificio erano l’ubicazione, le dimensioni e la cordialità del personale. Dato che abbiamo prenotato direttamente con il proprietario ci hanno anche assegnato un parcheggio, il che era davvero comodo.

L’albergo non vanta molti servizi. C’è una piccola piscina al quarto piano, ma non ci siamo mai andati. La cucina era piccola, ma non abbiamo avuto necessità di cucinare molto dato che nelle vicinanze ci sono molti ristoranti.

L’ubicazione è fantastica. Basta attraversare la strada e si è sulla spiaggia; i bambini potevano nuotare in un punto separato dall’oceano. L’edificio comincia a mostrare gli anni e c’erano dei rumori durante il giorno perché stavano ristrutturando alcune appartamenti. Nel complesso siamo stati davvero bene. Nell’unità hanno dormito comodamente sette persone (inclusi un neonato e un bambino di 4 anni).

Milwaukee, WI
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

Quest'albergo si trova in un posto bellissimo davanti alla spiaggia e vicino a negozi e ristoranti. Dalla camera avevamo una vista eccezionale sull’oceano; c’era anche un balcone. La camera e l’atrio erano ben arredati e immacolati. Il personale era estremamente cordiale e disponibile. La colazione è stata una sorpresa inaspettata ed era ottima. Ci è piaciuto molto lo spettacolo (un danzatore di hula e un chitarrista) che davano durante la colazione. Il Tiki Bar era comodo e bello. L’unico lato negativo a cui possa pensare è che l’animazione che si svolge Tiki Bar rende un po’ difficile addormentarsi. Comunque questo è pur sempre un ottimo albergo!! Ci torneremmo senz’altro.

Indianapolis
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

La nostra famiglia, siamo in cinque, è stata al ResortQuest Waikiki Beach Towers a giugno per una settimana. La nostra camera, al 35mo piano, era spaziosa e forniva una vista incredibile sull’oceano e sul Diamond Head. Tutto sembrava ristrutturato di recente, comprese la superfici in granito in cucina, gli elettrodomestici di lusso e l'incredibile bagno principale. La qualità del servizio era la migliore che avessi mai visto. Tutto il personale era gentile e premuroso. La camera veniva pulita due volte al giorno ed era immacolata. Ci è piaciuto particolarmente essere a pochi passi dalla spiaggia con molti negozi e ristoranti nelle vicinanze. Questo è un albergo perfetto dove andare a stare con la famiglia. Non posso esagerare nel lodare il personale e il servizio. Dato lo spazio che si ha a disposizione, la qualità del servizio e l’ubicazione sulla spiaggia non credo che avremmo potuto trovare un posto migliore.

Orange County, CA
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Sorprendentemente a buon mercato e appena ristrutturato, quest’albergo è vicino al Diamond Head e ha la vista sull'oceano e sul Diamond Head stesso. Ci è particolarmente piaciuto il ristornate Tiki, che si trova al secondo piano dell’albergo, dove abbiamo sorseggiato Blue Hawaiian e Hawaiian Ice Tea mentre sulla spiaggia di Waikiki suonavano musica hawaiana dal vivo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aston Waikiki Beach Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aston Waikiki Beach Tower

Indirizzo: 2470 Kalakaua Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu > Waikiki
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 6 hotel per famiglie a Honolulu
N. 6 hotel di lusso a Honolulu
N. 10 migliori hotel resort a Honolulu
N. 19 hotel romantici a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Aston Waikiki Beach Tower 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, HotelsClick, Agoda, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aston Waikiki Beach Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aston Waikiki Beach Tower Honolulu, Hawaii
Aston Waikiki Beach Tower Hotel Honolulu
Resortquest Waikiki Beach Tower
Waikiki Beach Tower

Se siete i proprietari o gestori di Aston Waikiki Beach Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.