“Mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village

Hai aggiunto Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village ai Preferiti
Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village
3.5 su 5 Hotel   |   2003 Kalia Road, Honolulu, Oahu, HI 96815   |
Offerte hotel
Classificato al n.35 di 82 hotel a Honolulu
New Jersey
“Mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Siamo appena tornati dopo aver passato una settimana a Honolulu al Lagoon Tower al 23mo piano. La vista dal balcone era semplicemente mozzafiato: immediatamente davanti si vede Diamond Head e da un lato la spiaggia... semplicemente incredibile. Ogni mattina facevo colazione e prendevo un caffé sul balcone. Sì, c'è un cantiere, il comune sta costruendo una piscina enorme, ma la cosa non ha cambiato minimamente il fatto che quest’albergo ci sia piaciuto e che ci siamo stati molto bene. È comodo. Infatti abbiamo guardato i fuochi d’artificio del 4 luglio direttamente sul lungomare; era incredibile.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Hawaii
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

Oggi sono andato all’Hilton per dare un’occhiata alle multiproprietà. L’atrio puzzava di fogna e in giro abbiamo visto dei piatti sporchi.

Le camere sono antiquate e sembravano del tipo che ci si aspetterebbe di trovare in un albergo a una stella.

Il gabinetto si trova vicino alla vasca.

C’è un cantiere lì accanto e agli ospiti viene detto di aspettarsi un chiasso continuo durante il giorno.

Vi consiglio di guardare altrove.

europa
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2007

È possibile che rimarrete assai delusi dal vostro soggiorno: il cantiere edile fa MOLTO RUMORE e c’è POLVERE sia sul davanti che dal lato dell’edificio. Il chiasso comincia alle 7:00 e continua fino alle 17:30, così è meglio che siate consapevoli che la vostra permanenza sarà una delusione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village

Indirizzo: 2003 Kalia Road, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Honolulu
N. 17 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 31 hotel per famiglie a Honolulu
N. 35 hotel romantici a Honolulu
Fascia prezzo (per notte): €211 - €2.146
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Grand Vacations Suites At Hilton Hawaiian Village Honolulu, Hawaii
Hilton Grand Vacations Club At Hilton Hawaiian Village Hotel Honolulu
Hilton Hotel Honolulu
Hilton Grand Vacations Club Honolulu
Hilton Honolulu
Honolulu Hilton
Hawaiian Hilton Village

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Grand Vacations Suites at Hilton Hawaiian Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.