“Meraviglioso hotel alle Hawaii” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.58 di 82 hotel a Honolulu
Modena
“Meraviglioso hotel alle Hawaii”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Siamo stati in questo hotel dal 10 al 17 agosto 2009. Ho prenotato da internet direttamente sul sito ufficiale dell'hotel usufruendo dell'offerta ogni 2 notti pagate una terza in omaggio. Quindi abbiamo fatto 6 notti ma pagate solo 4. La tariffa Internet prevedeva inoltre colazione compresa e passaggio gratuito a camera superiore nel caso di disponibilità.
Infatti all'arrivo, avendo prenotato una camera superior, ci hanno fatto l'upgrade gratuito dandoci una camera deluxe con balcone, angolo cucina, letto king size, aria condizionata, cassaforte, frigo e ampio bagno con box doccia e phon.
Davvero un trattemento fantastico.
Come colazione abbiamo avuto 3 colazioni continental con dolce e bevande e 3 colazioni all'americana, con uova, pancetta, frutta, salsiccia, pane e bevande.
L'hotel diventato recentemente Marriott era prima il Wyland hotel e conserva tuttora molte delle opere del famoso artista conosciuto in tutto il mondo per le sue opere sul mondo marino. (Nella nostra camera c'era un suo splendido dipinto di delfino su tela).
L'hotel dispone di internet gratuito nella hall, sala con poltrone massaggianti gratuite.
L'arredamento è moderno e luminoso, con un bellissimo acquario tropicale alla reception e schermi lcd ovunque con filmati di onde e surf. Ovunque ci sono foto di pesci tropicali tipici delle Hawaii. Stupenda la piscina con vasca idromassaggio accanto.
L'hotel dista pochi passi dalla spiaggia di Waikiki (5 minuti a piedi) ed è nel pieno della vita notturna con negozi e locali.
Di fronte all'ingresso dell'hotel sono presenti le fermate della maggior parte degli autobus che con un pò di dimestichezza e una cartina permettono di raggiungere tutti i punti dell'isola.
Prezzo Internet davvero interessante, lo consiglio vivamente a tutti quanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
seregno
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 12 al 18 agosto 2009.
E' una struttura di media grandezza, situata a pochi passi dal centro e ad una breve e piacevole camminata dalla spiaggia di waikiki. La fermata di tutti i bus per i collegamenti principali è a pochi metri, così come negozi e ristoranti.
Il personale è gentile e l'assistenza è garantita 24 ore su 24.
Ottima la pulizia, camere arredate con cura, abbastanza spaziose, fornite di macchina per il caffè americano, microonde, telefono e tv con schermo al plasma, nonchè cassaforte.
Aria condizionata (un pò rumorosa forse...) e balcone con sedie e tavolino.
Tutto rigorosamente per non fumatori.
Noi abbiamo usufruito di un pacchetto (acquistato direttamente on line sul sito) con prima colazione di 2 tipi: 3 giorni di continentale e 3 di americana; la prima prevede caffè, dolci e succo, la seconda piatti salati come uova e pancetta, verdure, ma anche frutta fresca, dolci, caffè e succhi.
Nel complesso dunque un hotel assolutamente da consigliare e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Biassono, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2008

Ho trascorso una settimana lo scorso luglio in questo hotel e mi sono trovata molto bene.Prima di tutto la posizione, in quanto basta camminare 5 minuti per raggiungere la spiaggia mentre proprio davanti all'hotel fermano autobus per tutte le destinazioni.
Il personale è molto gentile e competente.Vi è inoltre un bar all 'interno dell'hotel dove è possibile fare colazione o meglio prendere un caffè per berlo a bordo piscina.Quest'ultima è provvista anche di un bellissimo idromassaggio aperto fino alle 22.Le camere sono ben fornite e pulite.Tutto positivo.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

Avevamo prenotato il Wyland su Priceline e decisamente non ci aspettavano molto, ma invece ne siamo rimasti contentissimi. L’albergo è stato appena ristrutturato ed è immacolato. L’arredamento è molto elegante e alla moda. L’atrio ha un bellissimo acquario, delle TV a schermo piatto e delle poltrone comodissime, così come internet gratis. La piscina e le sculture da giardino sono bellissime. Certamente sopra alla media. Questo è davvero un hotel boutique divertente. Si trova a due isolati dalla spiaggia in un area commerciale bellissima. Decisamente non vale la pena di pagare dei prezzi alti per poter vedere la spiaggia. Il personale era gentile e disponibile. La camera era piccola, ma arredata benissimo e immacolata.. Ci hanno fatto un ottimo prezzo. Questo è uno degli alberghi meno cari di Waikiki.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Siamo rimasti per tre notti; la registrazione è avvenuta presto e senza complicazioni e ci hanno anche fatto passare di categoria (avevamo trovato un buon prezzo su Expedia). Il Wyland Waikiki è un albergo nuovo e bellissimo con un’atmosfera elegante se paragonato ai tanti hotel che si trovano a Waikiki. A mio marito è piaciuta particolarmente la camera relax con poltrona massaggiatrice e maxi schermo; a me invece è piaciuto il ghiaccio che era a disposizione gratis vicino alla piscina. Durante la nostra permanenza il servizio è stato sempre fantastico. Senza dubbio consiglieremmo il Wyland ad amici e parenti. Sia la spiaggia che i negozi erano a due passi.
Ottimo lavoro!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
london
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2007

Siamo rimasti in quest’albergo per tre notti (con un offerta “paghi due e prendi tre”) e lo abbiamo usato come punto d’appoggio per conoscere Waikiki e Oahu.

L’hotel è moderno, pulito, fresco e vanta un’ottima ubicazione per andare in giro per Waikiki e oltre. Tutti gli autobus più importanti passano vicino al Wyland e la fermata si trova appena fuori l’albergo.

Il personale è super cordiale ed efficiente e, a meno che non vogliate passare un sacco di tempo in albergo, o ne desiderate uno direttamente sulla spiaggia, il Wyland ha tutto quello che vi serve. Il bar è bello e i camerieri che vi lavorano gentili.

Durante la nostra permanenza il ristorante non era ancora aperto, così per colazione c’era solo un muffin/bagel/cornetto e un tè o un caffè; la cosa non era certo ideale, ma voleva dire che si poteva andare a mangiare qualcosa sulla spiaggia o dovunque si volesse. Comunque credo che il ristorante aprirà presto dopodiché questo sarà un albergo ancora più bello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Courtyard by Marriott Waikiki Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard by Marriott Waikiki Beach

Indirizzo: 400 Royal Hawaiian Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Honolulu
N. 28 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard by Marriott Waikiki Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott Waikiki Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott Waikiki Beach Honolulu, Hawaii
Courtyard By Marriott Waikiki Beach Hotel Honolulu
Courtyard Waikiki Beach
Courtyard Hotel Waikiki Beach
Wyland Waikiki Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott Waikiki Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.