“Comfort e ampi spazi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 82 hotel a Honolulu
Verona, Italia
“Comfort e ampi spazi”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Viaggio effettuato nel gennaio 2011. La camera era veramente grande, con letto matrimoniale king size e cucina attrezzata, con balcone con vista sulla strada principale. La caratteristica di questo albergo è data dal buon rapporto qualità-prezzo e dall'autonomia data dall'appartamento (così si può definire viste le dimensioni). Non c'è servizio di prima colazione. Situato in una zona ben servita da supermercati aperti 24 ore e diverse offerte ristorative.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Mira, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Abbiamo alloggiato all'Ilikai dal 6 al 16 dicembre 2009 e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo preso una sunset ocean view e devo dire che era esattamente come la descrizione e le immagini del sito. La nostra camera era al 22 esimo piano, la n. 2233: molto grande con letto king size e doccia doppia. Grande terrazzo con due poltroncine per godere dei più bei tramonti che io abbia mai visto. Pulizia, cambio lenzuola e cambio asciugamani giornalieri.
Alla reception (aperta 24/24) sono veramente gentili e disponibili, esattamente come lo spirito hawaiiano, hanno sempre risposto alle mie mail (ho prenotato direttamente da sito dell'hotel) e hanno cercato di venirmi incontro con le mie richieste.
Dall'hotel si accede facilmente alla spiaggia attraverso il parcheggio del porto, anche se per fare un giro a kalakaua av., e quindi nel centro di waikiki, bisogna camminare una ventina di minuti...
Unica pecca, la colazione: nel prezzo era compresa una colazione continentale che - l'abbiamo scoperto lì - consisteva in 4 pezzi a persona da scegliere tra 1 panino dolce o una pastina, yogurt o cereali, frutta (fresca e buonissima) e da bere (the, caffè, latte, succhi vari, questo illimitata). C'era la possibilita di avere una colazione aggiuntiva ( 5 dollari a persona) che consisteva in una omelette farcita e del riso (sembrava con della carne di maiale...non abbiamo ben capito). Questa differenza non ci è piacciuta molto...
Per il resto hotel da consigliare veramente, mi piacerebbe tornarci anche per il prezzo: non economicissimo, ma uno dei migliori della zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Honolulu
Luana Waikiki Hotel & Suites
Hilton Waikiki Beach
N. 21 di 82 a Honolulu
4.0 su 5 stelle 2.825 recensioni
Trump International Hotel Waikiki Beach Walk

Conosci Ilikai Hotel & Luxury Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilikai Hotel & Luxury Suites

Indirizzo: 1777 Ala Moana Boulevard, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel romantici a Honolulu
N. 22 hotel per famiglie a Honolulu
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ilikai Hotel & Luxury Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilikai Hotel & Luxury Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ilikai Hotel & Luxury Suites Honolulu, Hawaii
Ilikai Hotel And Suites
Ilikai Hotel Hawaii
Ilikai Honolulu

Se siete i proprietari o gestori di Ilikai Hotel & Luxury Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.