“Un'ottima soluzione a Honolulu” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 82 hotel a Honolulu
Bologna, Italia
“Un'ottima soluzione a Honolulu”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo: circa 100 $ per la camera doppia ( noi abbiamo preferito una double queen per poter gestire valigie e abiti più agevolmente: i letti erano comunque grandi pur non essendo king) escluso breakfast. L'hotel è un po' decentrato ma a nostro avviso è comodissimo: dai balconcini - uno per ogni stanza, con un tavolino e due seggiole - si vede la spiaggia, che è raggiungibile in meno di 5 minuti a piedi dall'uscita dell'hotel. E' un Hilton, quindi pur non essendo una delle strutture al top in Honolulu garantisce comunque servizi essenziali di alto livello. Nella hall, piuttosto grande, sono disseminati diversi divani e poltrone: qui il wifi è free. Nella nostra stanza invece non era disponibile (solo via cavo). Altra comodità: all'interno dell'hotel c'è un punto prenotazioni per le escursioni più gettonate a Honolulu: personale gentilissimo che ti segue in tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

• Coreano per primo
Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Precisiamo che ad Honolulu non sembra nemmeno di essere alle Hawaii. Le strutture sono tutte di alto livello, con i classici eccessi american style, ed in quest'ottica l'Hilton è in perfetta media. L'Hilton è un complesso enorme, praticamente un piccolo ecosistema in cui non manca niente, dal negozio Louis Vittuon, al supermercato. Le camere sono divise in torri ognuna con i suoi servizi. Ci sono vari ristoranti per ogni esigenza a noi è piaciuto molto il Giapponese con cucina espressa al tavolo. Le camere sono grandi, pulite e comode, unico neo, l'aria condizionata che veniva regolarmente riaccesa , immagino dopo le pulizie, perchè noi la tenevamo sempre spenta. Rientrare da una giornata di sole e trovare la stanza congelata non era il massimo, per fortuna lasciano sempre il piumone sul letto!
I letti sono king size e, nonostante l''impressione di sprofondare nel materasso, sono tra i più comodi che abbia mia trovato in un hotel. La posizione è molto centrale ma la spiaggia di Waikiki è una delle peggiori mai viste alle Hawaii. Praticamente è finta, di sabbia riportata, dura e terrosa, ed anche il mare non è un gran che. Noi qui non abbiamo mai fatto il bagno. Per rilassarsi in una bella spiaggia, e ricordarsi di essere alle Hawaii, bisogna prendere l'auto ed allontanarsi da Honolulu. Nonostante la recensione poco positiva mi sento di consigliare questo hotel perchè comunque in zona questo è il livello, e se interessa respirare una boccata di USA alle Hawaii, è il posto ideale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Ho trascorso 6 notti in quest'albergo con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo.
L'albergo pulitissimo, il personale disponibile. Lo consigliamo caldamente, non ve ne pentirete!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Siamo stati in questo hotel (io e mio marito) due notti all'inizio del nostro viaggio in giro per le hawaii, la posizione è molto comoda anche se non direttamente sulla spiaggia, questa è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti; è praticamente nel cuore di waikiki quindi vicino a negozi, ristoranti e passeggio serale.Non avevamo la vista mare ma anche la vista montagna fa il suo effetto soprattutto di sera.
Le camere sono pulite e rimodernate di recente, arredate con gusto, moderne, così come il bagno è molto funzionale con doccia grande e due vetrate che danno sulla camera da letto che danno quel tocco particolare(sono oscurabili da apposite veneziane). la colazione non è nulla di particolare ma nemmeno così negativa (tutto l'essenzale c'è).
Il personale è cortese e disponibile.

• piaciuto di più — arredamento camera
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
Goodyear, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2007

Questo è un hotel davvero bello. È stato rimodernato molto bene con letti comodi, una TV a 42” al plasma e un bagno dal design moderno. Inoltre loro dicono che hanno l’unico ristorante di tutti gli alberghi di Honolulu e/o Waikiki che offra un servizio completo 24 ore su 24 e questa è una caratteristica veramente inestimabile.

Io ero al 33mo piano e sul balcone era un po’ ventoso, ma la vista era bellissima. L’unica cosa era che il servizio di parcheggio era un po’ caro, altrimenti quest’albergo non ha nessun aspetto negativo. Senza dubbio ci tornerei.

Houston, TX
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Quest’hotel ci ha sorpreso in modo veramente piacevole. Nonostante la camera fosse un po’ piccola/compatta, l’hanno rimodernata molto bene e la vista sulla spiaggia è assolutamente mozzafiato. Anche se è a un isolato dalla spiaggia, non c'è molto tra l’edificio e l'oceano che spezzi il panorama.

L’atrio non è male, ma forse avrebbe dovuto essere più grande; il mezzanino aveva dei soffitti bassi (molto anni ’70!), ma per il resto l’albergo è davvero bello e i prezzi sono ottimi. Senza dubbio consiglierei questo più di molti altri alberghi di Waikiki, a meno che non vogliate stare proprio sulla spiaggia e pagare molto di più.

Belfast
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Molte camere sono state ristrutturate; noi ne avevamo una moderna con una vista eccezionale sul mare. Ha anche una piscina fantastica ed è a pochi minuti dalla spiaggia. L’unico problema è che il personale era un pochino maleducato: sul loro sito web dicono che tutte le camere sono state rimodernate, comunque quando siamo arrivati ce ne hanno data una dove non si poteva aprire la porta che dà sul balcone né, chiaramente, andarci; la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare era il comportamento dell’addetta alla reception che era estremamente scortese: non ci ha detto che le dispiaceva né si è offerta di risolvere il problema! Comunque ho insistito e alla fine mi ha fatto cambiare camera, così vi consiglio di fare lo stesso!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Waikiki Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Waikiki Beach

Indirizzo: 2500 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Honolulu
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Honolulu
N. 10 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 15 hotel romantici a Honolulu
N. 16 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Waikiki Beach 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Otel, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Waikiki Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Waikiki Beach Hotel Honolulu
Hilton Waikiki Beach Honolulu, Hawaii
Hilton Hotel Honolulu
Hilton Honolulu
Prince Kuhio
Honolulu Hilton
Radisson Waikiki Prince Kuhio

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Waikiki Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.