“Bellissime camere e vista” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 82 hotel a Honolulu
Goodyear, Arizona
“Bellissime camere e vista”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2007

Questo è un hotel davvero bello. È stato rimodernato molto bene con letti comodi, una TV a 42” al plasma e un bagno dal design moderno. Inoltre loro dicono che hanno l’unico ristorante di tutti gli alberghi di Honolulu e/o Waikiki che offra un servizio completo 24 ore su 24 e questa è una caratteristica veramente inestimabile.

Io ero al 33mo piano e sul balcone era un po’ ventoso, ma la vista era bellissima. L’unica cosa era che il servizio di parcheggio era un po’ caro, altrimenti quest’albergo non ha nessun aspetto negativo. Senza dubbio ci tornerei.

• Coreano per primo
Houston, TX
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Quest’hotel ci ha sorpreso in modo veramente piacevole. Nonostante la camera fosse un po’ piccola/compatta, l’hanno rimodernata molto bene e la vista sulla spiaggia è assolutamente mozzafiato. Anche se è a un isolato dalla spiaggia, non c'è molto tra l’edificio e l'oceano che spezzi il panorama.

L’atrio non è male, ma forse avrebbe dovuto essere più grande; il mezzanino aveva dei soffitti bassi (molto anni ’70!), ma per il resto l’albergo è davvero bello e i prezzi sono ottimi. Senza dubbio consiglierei questo più di molti altri alberghi di Waikiki, a meno che non vogliate stare proprio sulla spiaggia e pagare molto di più.

Belfast
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Molte camere sono state ristrutturate; noi ne avevamo una moderna con una vista eccezionale sul mare. Ha anche una piscina fantastica ed è a pochi minuti dalla spiaggia. L’unico problema è che il personale era un pochino maleducato: sul loro sito web dicono che tutte le camere sono state rimodernate, comunque quando siamo arrivati ce ne hanno data una dove non si poteva aprire la porta che dà sul balcone né, chiaramente, andarci; la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare era il comportamento dell’addetta alla reception che era estremamente scortese: non ci ha detto che le dispiaceva né si è offerta di risolvere il problema! Comunque ho insistito e alla fine mi ha fatto cambiare camera, così vi consiglio di fare lo stesso!

Houston, TX
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2007

Sono stato di recente in quest’albergo e ne sono rimasto molto soddisfatto. L’atrio e le camere erano davvero ben fatte. La sera offrivano degli stuzzichini gratis, incluse le fragole ricoperte di cioccolata; davvero incredibile. L’hotel si trova a un isolato dalla spiaggia, rendendolo così davvero comodo. Ci tornerei senz’altro.

San Diego
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Le camere sono state ristrutturate di recente e sono incredibili. La TV da 42” a schermo piatto ha delle comode prese per il computer o per il lettore DVD portatile. Il bagno mi è veramente piaciuto, anche se c’era solo la doccia. I letti sono comodissimi. L’hotel si trova in una posizione particolarmente buona per la spiaggia (a circa 2 isolati). Questa era la prima volta che andavo alle Hawaii e certamente andrei a stare di nuovo all’Hilton Prince Kuhio. Il personale era molto cordiale e premuroso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Waikiki Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Waikiki Beach

Indirizzo: 2500 Kuhio Avenue, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Honolulu
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Honolulu
N. 10 hotel sulla spiaggia a Honolulu
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Honolulu
N. 15 hotel romantici a Honolulu
N. 16 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Waikiki Beach 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Otel, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Waikiki Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Waikiki Beach Hotel Honolulu
Hilton Waikiki Beach Honolulu, Hawaii
Hilton Hotel Honolulu
Hilton Honolulu
Prince Kuhio
Honolulu Hilton
Radisson Waikiki Prince Kuhio

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Waikiki Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.