“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
roma
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati al Royal Garden Hotel in agosto , ottimo hotel , dista 5 minuti di piacevole passeggiata, personale molto gentile e disponibile. L'hotel è stato tutto rinnovato quest'anno durante il nostro soggiorno di 5 notti stavano ancora verniciando le pareti esterne, ma non ne abbiamo risentito. l'hotel è un WYNDHAM , quando siamo arrivati ci hanno proposto di vedere la loro nuova proprietà offrendoci 100 dollari ed un pranzo a buffet, ma quando siamo arrivati li, ci hanno chiesto la carta di credito che noi non gli abbiamo fornito,poi dovevamo rispondere ad un questionario dove ti chiedevano se guadagnavi + di 60.000 dollari l'anno, per farla bre3ve cercavano degli acquirenti per le multiproprietà,. Devo dire che questo è stato l'unico neo. Lasciatevi trasportare dalla simpatia di Aroon, del tutto gratuita, ma non da quella di Jumbo vorrà proporvi l'acquisto di multiproprietà. Se leawai fossero piuù vicine all'Italia ci torneremmo molto volentieri,
è un mix di etnie e che dire di Waikiki il primo impatto è tutt'altro che piacevole, ma poi la si ama ,. Non lasciatevi attrarre dagli hotel sulla spiaggia, tra l'altro molto dispendiosi per il servizio che offrono, risparmierete di più scegliendone uno all'interno, la spiaggia di Waikiki e molto stretta, e poi l'isoladi Ohau ha anche altre attrattive e spiagge, consigliamo Hanauma Bay, si paga un contributo per andarci, ma sotto l'acqua c'è un ACQUARIO tropicale dove incontrerete anche le tartarughe marine
Maschera , pinne boccaio si noleggiano in loco a prezzi buoni. Grazie a Trip Advisor anch'io ho avuto la possibilità di organizzare il mio viaggio con maggior chirezza e sicurezza spero che cio che ho scritto possa esservi di aiuto .

• Indonesiano per primo
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Hotel di ottimo livello a pochi passi dalla zona dei ristoranti e dei negozi nonchè dalla spiaggia di Waikiki.
I soldi spesi li vale tutti anche se la colazione non è inclusa e il parcheggio (con valet) costa 20$ al giorno.
La camera è grandissima, luminosa con una finestra molto grande e panorama notturno sullo skyline di Waikiki. Angolo cucina fornito di tutto quello che può servire per prepararsi, ad esempio, la colazione ma anche se si desiderarsi portarsi cibo "take away" in camera. Pulizia e servizio in camera sono eccellenti. Il bagno è molto ampio con getto della doccia orientabile e con grande quantità di asciugamani disponibile.
C'è infine una cassetta di sicurezza e un magnifico televisore in HD a parete.
Personale molto friendly.
Unico piccolo appunto: c'era in camera un invito per il ritiro di un omaggio che in realtà era una colazione omaggio ma subordinata ad una proposta di un acquisto in multiproprietà: intendiamoci nessuna forzatura (non ci siamo andati naturalmente) ma non l'ho trovato carino fatto all'interno dell'albergo

Conosci Royal Garden Waikiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Garden Waikiki

Indirizzo: 440 Olohana Street, Honolulu, Oahu, HI 96815
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Oahu > Honolulu
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 28 hotel romantici a Honolulu
N. 38 hotel per famiglie a Honolulu
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Garden Waikiki 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TravelClick, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Garden Waikiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Garden Waikiki Honolulu, Hawaii
Royal Garden Waikiki Hotel Honolulu

Se siete i proprietari o gestori di Royal Garden Waikiki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.