1 Arizona Memorial Place, Honolulu, Oahu, HI 96818
Dettagli sull'attrazione
Roma
264 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 144 voti utili
“Imprendibile appuntamento con la storia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il luogo e' di enorme suggestione. Sin dalle sale espositive e dai filmati introduttivi, e poi il piccolo trasferimento in barca, Ti avvicinano con un evento drammatico in se e per gli effetti che produsse. Le bandiere, i nomi dei defunti inscritti su una enorme lapide, i resti in mare colpiscono il cuore.

Visitato a Agosto 2011

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tappa obbligata”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Molto interessante e curato, consiglio di prenotare da internet viene chiesto un piccolo contributo (l'attrazione è gratuita) ma vi assicura di poterla visitare visto che il numero dei visitatori al giorno è limitato.

Visitato a Giugno 2012
Viterbo
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“per non dimenticare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho guardato ogni angolo di quel posto, ho guardato il mare, il cielo, l'orizzonte e quel relitto lì appena sotto il pelo dell'acqua e mi ha fatto tremare dentro; pensare a quante vite perse in così poco spazio fa certamente riflettere.

Visitato a Settembre 2011
Parigi, Francia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“DA VEDERE IMPRESSIONANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Il museo e interessante la visita della nave
USS ARIZONA si va in battello la visita e interessante prendere
con se una buona guida tante cose devono essere lette prima della visita il posto e molto visitato andare presto la mattina e
riservare l,accesso alla navetta. Snack panini neccetera soto
mano e tutti i servizi, coprirsi bene per evitare colpi di sole.
Nel parco attenzione parecchio da vedere...

Visitato a Maggio 2012
Provincia di Piacenza, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“MERITAVA LA VISITA”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo arrivai con l'autobus The BUS n. 42, circa un'ora da waikiki.
abbiamo preso l'audioguida x 7,50 $ e girato da soli. Purtroppo nonabbiamo potuto visitare l'arizona memorial perchè c'era troppo vento.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Memoriale USS Arizona/Monumento Nazionale ai caduti nel Pacifico della Seconda Guerra Mondiale hanno visto anche

Conosci Memoriale USS Arizona/Monumento Nazionale ai caduti nel Pacifico della Seconda Guerra Mondiale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Memoriale USS Arizona/Monumento Nazionale ai caduti nel Pacifico della Seconda Guerra Mondiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.