“Una vera perla nascosta” 5 su 5 stelle
Recensione di The Vanderbilt Grace

Hai aggiunto The Vanderbilt Grace ai Preferiti
The Vanderbilt Grace
4.5 su 5 Hotel   |   41 Mary Street, Newport, RI 02840 (Nome precedente: Vanderbilt Hall Hotel)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 21 hotel a Newport
Denver, CO
“Una vera perla nascosta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Era il mio primo soggiorno al Vanderbilt, che ha di gran lunga superato le mie aspettative!! La sistemazione era molto più spaziosa di quanto immaginassi, con un vero e proprio soggiorno a parte. Il tutto era arredato con uno stile d’ottimo gusto. La posizione era il massimo, a pochi passi dalle attrattive della zona turistica di Newport. Il personale dell’hotel era molto ospitale e disponibile. Ritornerei di sicuro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Newport, RI
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Sono cresciuto a Newport e ho lavorato in tanti alberghi e hotel della città. Quando sono tornato in città per il mio matrimonio sono andato al Vanderbilt una sera e ho chiesto se avessero una camera disponibile: non avremmo potuto trovare una sistemazione migliore. Questo bellissimo hotel ha una posizione che più centrale non si può ma è, nonostante questo, incredibilmente silenzioso. In un'altra recensione un ospite dice di essere stato disturbato da un gruppo di persone che facevano festa nella stanza accanto alla sua. Credo sia questione di sfortuna, queste cose possono accadere a chiunque alloggi in qualsiasi hotel. Visto l'atteggiamento del personale nei nostri confronti, credo che il problema di questo ospite avrebbe potuto essere risolto rapidamente. Mi chiedo se costui abbia chiesto aiuto al personale e, in tal caso, quale possa essere stata la loro reazione. Il nostro soggiorno è stato meraviglioso. L'hotel si propone come una sistemazione di alto livello e, anche considerando i prezzi, ci aspettavamo il massimo e non siamo rimasti delusi. Le camere sono state arredate seguendo le ultime tendenze in fatto di design e il personale era eccezionale. Molti addetti si sono fatti in quattro per noi, senza mai trasferire le loro responsabilità ad altri. Hanno davvero contribuito a farci trascorrere una giornata molto speciale e, al momento della partenza, non avremmo voluto andarcene, ma piuttosto comprare l'hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Newport
The Chanler at Cliff Walk
N. 9 di 21 a Newport
4.5 su 5 stelle 68 recensioni
Forty 1 North Hotel and Marina Resort
Newport Harbor Hotel & Marina

Conosci The Vanderbilt Grace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Vanderbilt Grace

Indirizzo: 41 Mary Street, Newport, RI 02840 (Nome precedente: Vanderbilt Hall Hotel)
Regione: Stati Uniti > Rhode Island > Newport
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Newport
N. 1 hotel con spa a Newport
N. 1 hotel per famiglie a Newport
N. 2 hotel romantici a Newport
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Newport
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Vanderbilt Grace 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Vanderbilt Grace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vanderbilt Grace Hotel Newport
Vanderbilt Hall Newport
Hotel Vanderbilt Hall

Se siete i proprietari o gestori di The Vanderbilt Grace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.