“superiore alla media” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff
3.5 su 5 Hotel   |   1175 West Route 66, Flagstaff, AZ 86001 (Nome precedente: Woodlands Hotel)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 63 hotel a Flagstaff
Ferrara, Italia
“superiore alla media”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Il nostro primo Radisson americano ha superato le aspettative. In Europa lo standard è sempre elevato ma avendo visto alcune recensioni su quelli USA avevamo qualche dubbio. Visto il prezzo molto conveniente(80 $ senza prima colazione)del sito ufficialeCarlson, ci siamo fattti tentare e meritatamente il nostro hotel era superiore alla media. In posizione decentrata ma facile da trovare(route 66 west a pochi metri) si trova in una zona tranquilla e verdeggiante(dalla nostra camera si vedevano montagne e boschi). I parcheggi sono antistanti alla bella hall in stile country-west con tanto di camino acceso e numerosi divani e tavolini. Un ristorante è accessibile direttamente dalla hall e le camere sono distribuite su 3 piani.La camera con due letti queen è sufficentemente spaziosa e molto pulita,con copriletto bianchi e quattro cuscini per letto.Cassettiera a 3,scrivania con WIFI o cable,TV schermo piatto.Bagno spazioso con numerosi accessori e asciugamani di varie dimensioni. Il condizionatore(in questo caso per riscaldare)non rispondeva perfettamente ai comandi impostati e risultava anche piuttosto numeroso.La qualità del sonno visto anche il buon isolamento acustico è stata buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Siamo così contenti che abbiamo superato le vostre aspettative durante il vostro viaggio recente a Flagstaff. Grazie per i tuoi commenti generosi. Vi auguriamo viaggi sicuri e vi prego di venire di nuovo.

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

buono per lo "standard" Americano, è un tre stelle le camere sono carine ma nulla di speciale, le colazioni fanno schifo! ma in America è lo standard, il ristorante interno "Giapponese" è buono ho mangiato un buon teppaniaki, lo consiglio! ma chiude alle 9.
Buona la sauna e la palestra anche se un pò piccolina.........hanno anche la piscina ma in realtà è una vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Grazie per l'invio e la tua opinione per aver scelto di soggiorno presso l'Hotel Radisson Woodlands. Passeremo insieme i tuoi commenti riguardo il ristorante per aiutarci a migliorare la nostra offerta la colazione (ma sono contento che abbiate goduto il nostro Sakura Sushi & Restaurant Teppanyaki). Grazie ancora per il tuo post - come abbiamo imparare e migliorare con ciascuno di essi.
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La camera era spaziosa con due letti matrimoniali (enormi) ed un bagno; camera molto pulita. Wi-Fi gratuito. La stanza era silenziosissima ed il personale molto accogliente.
L'hotel offre anche un servizio di ristorazione, cinese o giapponese, ma non ne abbiamo fatto uso abbiamo preferito un ristorantino nel cuore della cittadina.
Hotel direttamente sulla famosa Route 66. Non è proprio nel cuore di Flagstaff, per andare al "centro" dovete prendere la macchina per 5 min ed incontrate ristoranti e tanti negozietti molto carini.
Cittadina molfo fresca, tipica città di montagna molto differente dalla vicina e calda Phoenix

granite_hotelmgr, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2011
Grazie per aver scelto il Radisson Woodlands Hotel Flagstaff. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno e la nostra città di Flagstaff.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2009

Abbiamo soggiornato al Radisson Woodlands per una notte nell'agosto 2009, durante un giro per i parchi dell'Arizona.
Flagstaff è una deliziosa città tra i boschi ed è un ottima base da cui partire/arrivare per visitare i parchi dell'Arizona del Nord. Il Radisson è ubicato sulla Route 66 subito fuori dal centro (ma ancora nell'area urbana) per cui è consigliabile avere un automobile.
La camera era molto spaziosa con due letti matrimoniali e un bel bagno.
Nel complesso l'hotel è elegante e accogliente ed è dotato anche di una piccola piscina e di pc con internet.
Non è vicino alla ferrovia e questo è importante poichè a Flagstaff i numerosi treni merci (anche notturni) emettono le sirene al passaggio nel centro abitato (siamo nel FarWest).. dalla camera non le abbiamo sentite!
La colazione (a pagamento) è stata un po' deludente in rapporto al costo; siamo partiti alla mattina presto e il buffet era scarso in varietà, forse non era ancora pronto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Chicago
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Molto, molto bello. Vicino a tutto, il migliore albergo a Flagstaff. Mi sono piaciuti molto i letti regolabili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Phoenix, AZ
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2007

Siamo stati in questo albergo per l'ultimo dell'anno. L'albergo è molto sporco e le camere non sono pulite. C'erano molte infiltrazioni d'acqua dal tetto. Però devo ammettere che il ristorante giapponese dell'albergo è il migliore della città. Ha anche l'accesso gratuito a internet.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Flagstaff
Hilton Garden Inn - Flagstaff
Comfort Inn Flagstaff
Comfort Inn Flagstaff
N. 6 di 63 a Flagstaff
4.0 su 5 stelle 701 recensioni

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff

Indirizzo: 1175 West Route 66, Flagstaff, AZ 86001 (Nome precedente: Woodlands Hotel)
Regione: Stati Uniti > Arizona > Flagstaff
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Flagstaff
N. 8 hotel romantici a Flagstaff
N. 8 hotel per famiglie a Flagstaff
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton Hotels, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Flagstaff
Flagstaff Radisson

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Flagstaff, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.