“spartano” 2 su 5 stelle
Recensione di Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel

Hai aggiunto Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel ai Preferiti
Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel
19 West Phoenix Avenue, Flagstaff, AZ, Flagstaff, AZ 86001 (Nome precedente: DuBeau International Hostel)   |
Classificato al n.5 di 14 Altre sistemazioni a Flagstaff
cagliari
“spartano”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

Siamo stati 2 notti nell'aprile 2008. Sttruttura vecchia ma abbastanza affascinante esteriormente (da vecchio motel). I gestori sono gentili, ma piuttosto indifferenti. La stanza era formata da un ketto matrimoniale e uno piccolissimo singolo (ci stavo giusto io che sono magro e non altissimo). Il bagno piuttosto spartano con un lavandino otturato che abbiamo chiesto invano che venisse riparato. La ferrovia è vicina per cui se avete problemi di insonnia non dormirete perchè il celeberrimo fischio dei treni di Flagstaff vi sveglierà di notte con cadenza frequente. Però se volete vi vendono i tappi per le orecchie in reception. Alla fine del soggiorno devi togliere tu le lenuola dal letto e metterle in lavatrice. Togliendole abbiamo scoperto che materasso e lenzuola stesse non erano proprio linde e profumatissime. All'interno della struttura c'è una postazione internet e una sala relax con biliardo. L'ambiente è giovanile e un po' routard. In 3 per due notti abbiamo speso circa 175 dollari, e questo, insieme al fatto che l'ostello si trova in pieno centro è l'unico aspetto positivo. Buona scelta solo per persone con molto spirito di adattamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici

Torino
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2008

Mi riferisco al brivido che ho provato quando ho visto le lenzuola della camera privata prenotata fidandomi delle immagini pubblicate sul sito Internet dell'ostello (tra l'altro pure pubblicizzato dalla guida Routard). A testimonianza di quanto riferisco allego foto! Dietro mia richiesta il gestore mi ha fornito lenzuola (apparentemente) pulite. La struttura sarebbe anche graziosa ma necessita di manutenzione, le stanze sono disgustosamente sporche e data la posizione vicinissima alla stazione bisogna essere sordi per riuscire a dormire! Vi assicuro: questo posto è un incubo!

• piaciuto di meno — La camera e le lenzuola (entrambe sporche)
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel

Indirizzo: 19 West Phoenix Avenue, Flagstaff, AZ, Flagstaff, AZ 86001 (Nome precedente: DuBeau International Hostel)
Regione: Stati Uniti > Arizona > Flagstaff
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 14 Altre sistemazioni in Flagstaff
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubeau International Hotel Flagstaff

Se siete i proprietari o gestori di Motel DuBeau Travelers Inn & Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.