“Deludente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 65 hotel a Flagstaff
santa marinella
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiornato per una notte in questo hotel abbiamo verificato l che si tratta di una struttura molto vecchia mal arredata, sporca. Bagni anni 60 appena rattoppati. Unica nota positiva la simpatia del cameriere a colazione.
Decisamente sconsigliato soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Questo hotel è stato una vera delusione, l'unica nota negativa del nostro viaggio negli States.. e pensare che avevamo la SUITE!!!! Moquette sporca e macchiata, divano vecchio e rovinato, non si poteva aprire la porta della camera da letto completamente perché anche solo aprendola a metà toccava il letto, il quale a sua volta toccava il muro e proprio sopra la mia testa c'era una finestra che non si chiudeva (risultato, la notte ci siamo congelati) e oltretutto il treno che passa di lì ha reso il nostro sonno davvero un inferno. Il bagno era piccolissimo, un vero buco, e la maggior parte delle luci non si accendevano.
L' unica cosa positiva è stata la sala comune dove si fa colazione e un "happy hour" il pomeriggio: carina e accogliente, anche se la colazione non è stata delle migliori.
Che dire, si ok abbiamo pagato relativamente poco quindi non è che si pretenda chissà cosa, ma è un vero peccato dato che questo hotel affaccia proprio sulla storica Route66, e la struttura c'è ed è anche abbastanza grande....andrebbe curata di più!!!!
il mio consiglio quindi è: scegliete qualche altra soluzione, lì nei dintorni è PIENO di alberghi che sembravano molto più carini di questo e allo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Anna P, Public Relations Manager alle Hotel Aspen InnSuites Flagstaff / Grand Canyon, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2014
Grazie per le vostre risposte. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Arona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Sinceramente è stata l'unica esperienza veramente negativa del nostro viaggio americano.
C'è stata data una stanza doppia (con doppi bagni vecchissimi) veramente scadente:cattivo odore,moquette con enormi macchie (la fantasia di mia figlia adolescente si è scatenata sull'origine di quelle macchie!) e rotta,vari fili elettrici a vista,televisione anteguerra.
L'hotel è situato di fronte alla ferrovia e alla Route 66,quindi estremamente rumoroso (infissi e porte scadenti!).
L'unica cosa che funzionava era la wifi.
Per andare in città meglio usare l'auto.
Non lo consiglierei.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2012

Sconsiglio a tutti di soggiornare anche solo 1 notte presso questo fatiscente hotel. Siamo arrivati direttamente da San Diego, stanchissimi e dovendo soggiornare per 4 notti ci hanno dato la suite. In reception molto cordiali ma appena entrati nella stanza mi è venuto da piangere, stanza vecchia, odorava di vecchio e sporco, arredi di 30 anni ma il peggio è stato vedere il bagno. Oltre al fatto che l'acqua non scendeva giù nel lavandino i sanitari erano pieni di ruggini; per fortuna e dico per fortuna mancava il vetro nella finestra e quindi siamo subito andati in reception per lamentarci. Solo dopo aver protestato un pò e fatto capire che non avremmo dormito lì, sono venuti in stanza a verificare e per questo motivo ci hanno dato la suite presidenziale. Penso che sia l'unica stanza che meriti di tutto l'hotel, stanza doppia, 2 bagni con idromassaggio in camera (mai usato perchè ero alquanto schifata), letto comodo, 1 divanetto ma per il prezzo pagato non vale soggiornarci. Inoltre la stanza si trova davanti al parcheggio e ogni mattina dalle 7 in poi c'era sempre un pullman pronto a partire lasciando il motore acceso per 1 ora con tutti i turisti a far casino. L'unica consolazione è stata la colazione con latte e cereali e waffles appena fatti con succo d'acero: Do you want a waffle? I bring it to your table!!! Ulteriori info: parcheggio gratuito, pc per connettersi a internet gratuitamente, vicino al centro del paese ma occorre prendere l'auto perchè alla sera fa buio molto presto inoltre l'hotel dista a più di un'ora dal gran canyon,

Consiglio sulle camere: chiedere o la suite presidenziale o una camera distante dal parcheggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo motel durante il nostro viaggio di avvicinamento dal Grand Canion aSan Diego. Purtroppo la non esperienza è stata negativa. La nostra stanza aveva la moquette molto sporca e macchiata, la camera non aveva un odore gradevole, ed il bagno non era pulitissimo. La struttura è molto vecchia e poco manutentuta. Inoltre, la vicinanza con la ferrovia, ci ha impedito di dormire, in quanto il frastuono dei treni era veramente fastidioso, il tutto amplificato da serramenti poco isolati. Di contro il personale molto cordiale, colazione nella norma, wifi gratuito.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest'hotel per 3 notti. Il servizio e' buono le stanze pulite ordinate attrezzate ed indipendenti e calde. La colazione e'magnifica. La collocazione nella cittadina e' poco distante dal centro che si raggiunge anche a piedi. Le stanze sono di diversa qualita' ed assortimento con diverse rifiniture.Qualita' prezzo ottima. Tutto positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
sgonico
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2010

Sono stato negli states per 3 settimane circa e sono passato per Flagstaff. L'hotel è molto carino,completo e con il personale disponibilissimo e gentile. La colazione a butffet è veramente abbondante con ogni tipo di cose;dal caffè alle uova strapazzate,ai dolci,a delle cose fatte alla piastra col succo d'acero ed il tutto servito da un signore messicano simpaticissimo dal sorriso "dorato".Se ci ritornerei? Certamente che si! Si trova sulla mitica route 66!!!!
Ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Aspen InnSuites Flagstaff / Grand Canyon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aspen InnSuites Flagstaff / Grand Canyon

Indirizzo: 1008 East Route 66, Flagstaff, AZ 86001-4747
Regione: Stati Uniti > Arizona > Flagstaff
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.39 di 65 hotel in Flagstaff
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Aspen InnSuites Flagstaff / Grand Canyon 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aspen InnSuites Flagstaff / Grand Canyon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aspen Innsuites Flagstaff

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aspen InnSuites Flagstaff / Grand Canyon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.