“Siamo rimasti colpiti, il posto più accogliente in cui siamo mai stati” 5 su 5 stelle
Recensione di Once Upon a Mountain

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Luray
Once Upon a Mountain
Hai aggiunto Once Upon a Mountain ai Preferiti
974 Cross Mountain Road, Luray, VA 22835   |
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Luray
aylett va
“Siamo rimasti colpiti, il posto più accogliente in cui siamo mai stati”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Christa è eccezionale, riesce a fare in modo che i suoi ospiti si sentano i benvenuti fin dal momento stesso in cui imboccano il sentiero che porta all'albergo.

Mr. Max e Willie (I SUOI CANI) ci hanno accolti in modo altrettanto caloroso, ci siamo sentiti come se fossimo arrivati a casa di parenti invece che di estranei, è stato fantastico! Era tutto perfetto, dalle camere spaziose ed eleganti con il soffitto a effetto "cielo stellato" (era molto romantico stare distesi sul letto e guardare le stelle) al balcone privato con una meravigliosa vista sulle montagne (erano così vicine che sembrava di poterle toccare). Era come se avessimo trovato un piccolo angolo di paradiso in cui poter festeggiare al meglio il nostro 10° anniversario di matrimonio. Grazie Christa, Mr. Max e Willie, è stata una fortuna incontrarvi.

I Leuzzi

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Once Upon a Mountain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Once Upon a Mountain

Indirizzo: 974 Cross Mountain Road, Luray, VA 22835
Regione: Stati Uniti > Virginia > Luray
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Luray

Se siete i proprietari o gestori di Once Upon a Mountain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.