“Abbandonatevi alla tranquillità di quest'albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di Once Upon a Mountain

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Luray
Once Upon a Mountain
974 Cross Mountain Road, Luray, VA 22835   |
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Luray
DC
“Abbandonatevi alla tranquillità di quest'albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Per puro caso mia moglie e io abbiamo avuto occasione di provare questo meraviglioso B&B. Ecco come è cominciato: era quasi il nostro anniversario, nostri figli erano via e noi ci stavamo arrabattando per trovare qualcosa da fare durante il fine settimana. Questa non è una cosa facile da fare a DC e non consiglio a nessuno di aspettare fino all'ultimo momento (specialmente da DC) prima di organizzare qualcosa, ma come ho detto... "per puro caso... abbiamo avuto questa occasione." Questa era la prima volta che andavamo in un B&B e non avremmo potuto trovare un posto migliore che avesse una padrona di casa più cordiale o una posizione più bella. Christa, sei veramente eccezionale; fin dall'inizio mi sono sentito come se facessi parte della tua famiglia. Permettere a noi e ad altri di provare un qualcosa di così bello mostra quanto tu sia straordinaria

Se dovessi dirvi come mi sono trovato, l'unico modo sufficientemente toccante sarebbe: "A Once upon a Mountain" la donna che amo e io abbiamo ricevuto un dono che ci ha portato in un posto di serenità infinita. Siamo arrivati e abbiamo trovato un angelo (che donava), proprio come fanno gli angeli. Dopo una breve visita della casa e della Queen Suite, che era quella che ci avevano dato, abbiamo sentito come un senso di pace che scendeva su di noi; abbiamo sentito i raggi della grazia che ci sorridevano e sapevamo che stavamo nel posto giusto. Quando trovi un posto che soddisfa tutte le tue necessità è difficile lasciarlo andare. Se solo fosse possibile, staremmo ancora là. Sapendo che in un posto così esiste e che è possibile farne parte, vi dico di arrendervi alla pace e di andare a "Once Upon a Mountain". Con affetto,

Dan e Melinda

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

aylett va
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Christa è eccezionale, riesce a fare in modo che i suoi ospiti si sentano i benvenuti fin dal momento stesso in cui imboccano il sentiero che porta all'albergo.

Mr. Max e Willie (I SUOI CANI) ci hanno accolti in modo altrettanto caloroso, ci siamo sentiti come se fossimo arrivati a casa di parenti invece che di estranei, è stato fantastico! Era tutto perfetto, dalle camere spaziose ed eleganti con il soffitto a effetto "cielo stellato" (era molto romantico stare distesi sul letto e guardare le stelle) al balcone privato con una meravigliosa vista sulle montagne (erano così vicine che sembrava di poterle toccare). Era come se avessimo trovato un piccolo angolo di paradiso in cui poter festeggiare al meglio il nostro 10° anniversario di matrimonio. Grazie Christa, Mr. Max e Willie, è stata una fortuna incontrarvi.

I Leuzzi

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Once Upon a Mountain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Once Upon a Mountain

Indirizzo: 974 Cross Mountain Road, Luray, VA 22835
Regione: Stati Uniti > Virginia > Luray
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Luray

Se siete i proprietari o gestori di Once Upon a Mountain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Once Upon a Mountain ai Preferiti