“Accettabile” 3 su 5 stelle

2.0 su 5 Motel   |   40105 Sierra Drive, Three Rivers, CA 93271   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Three Rivers
“Accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

È una struttura non nuovissima, ma la nostra stanza era accettabile. La stanza era abbastanza pulita ed ampia. Nel prezzo è compresa una discreta colazione con la possibiltà di farsi i pancake da soli :-)
Tasto dolente il wifi davvero scarso.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Tipico motel americano da una massimo due notti
stanze pulite,
aria condizionata,
parcheggo gratuito,
colazione abbondante......
non é un 5*ma é adatto a chi é di passaggio.....
non siamo stati male......

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Si salvano solo le camere, che sono ampie, spaziose e pulite, ed il fatto che c'è il parcheggio gratuito e vicino alle camere.
Per il resto:
- a circa 1h dal Sequoia National Park (il "gate" sarà anche a 30 minuti, ma poi ne hai altri 30 per entrare per davvero nel vivo del parco);
- la colazione scarsissima e ben lontana dagli standard americani: la scelta di cosa mangiare si divide tra waffles non buoni, toast, latte e cereali, caffé (?). Se ti fai i toast però hai il burro ma non la marmellata;
- il personale ha una conoscenza limitatissima di tutto ciò che sta intorno;
- in effetti ho salvato le camere....ma rettifico: se siete freddolosi, perché se avete caldo e accendete il condizionatore sembra di stare in mezzo a una turbina.
- il wi-fi, certo ti scrivono libero e gratuito in tutte le camere, peccato che quando son tutti connessi devi pregare per trovare una tacca e quindi di sera rimani di fatto senza rete....e sarà una coincidenza ma l'ultimo giorno c'era un problema alla linea e quindi internet non disponibile.

Sono d'accordo con chi dice che va bene per chi non ha tante pretese: in fondo, per il tempo che ci si sta, la colazione si fa fuori (anche se....in teoria é pagata!) e internet possiamo anche farne a meno. In ogni caso, però, per chi fa affidamento su internet per programmare le prossime tappe non avere la possibilità di accedervi fa girare le scatole, sopratutto quando dal personale del posto non si riesce ad avere nessun tipo di informazione che non sia dove andare a mangiare (in questo caso x sicurezza tirano fuori una mappetta con già tutti i nomi e finisce li).

Consiglio sulle camere: fatevi dare una stanza lontana dalle unità esterne di condizionamento, se no di notte parte il conce
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Posizionato a 15 minuti da uno degli ingressi del parco sequoia da cui visitare Il General Sherman, confortevole e tutto sommato pulito, servono anche la colazione con pankake e muffin compresa nel pernottamento. Parcheggio gratuito. C'è anche una piccola piscina per rilassarsi un po Consiglio per chi non ha pretese.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Semplicemente abominevole!!! Camere sporchissime, lenzuola macchiate, bagno pieno di falene e insetti vari!!! Abbiamo chiesto l'upgrate della camera ma non è cambiato nulla tranne che al portafoglio!! Consigliato agli amanti dell'avventura anzi neanche a loro!

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che sta in una località della California, che se non fosse per la vicinanza con il parco nazionale delle sequoie, questi ladri autorizzati non vedrebbero nemmeno le pecore pascolare.
Siamo arrivati a three rivers distrutti dopo un viaggio in auto di un intera giornata... E dopo vari tentativi lungo la strada, finalmente al western hotel lodge troviamo una camera....per la modica cifra di 139,9 dollari!!!! Da precisare che al marryott nel centro di las vegas la camera, e che camera, mi è costata molto meno (89 dollari). Mi imbatto in una receptionista di una antipatia e di una freddezza glaciale, che mentre strisciava la nostra carta di credito non ci guardava neanche in faccia!!! Ma il bello viene al momento di entrare nella suite!!!! Un cessoooo!!!! Moquette sporchissima, bagno del dopoguerra!!! Finestre rotte, difficilissime da aprire....tv del 1903, per non parlare dei presunti servizi che avrebbe dovuto offrire: WF gratuita ma assolutamente inutile!!! Piscina....piscina???? La vasca di casa mia è più grande!!! Insomma, a me non me ne importa niente della piscina, un po' di più della wf visto che sono a 10000 km da casa, ma sulla pulizia non transigo!!!!!! Mi dispiace ma un hotel che ha due stelle non può farsi pagare 139,9 dollari a notte, ed essere poi così fatiscente!!!! Da rivedere e ridimensionare!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Sono stato a metà luglio in questo hotel per andare a vedere il sequoia national park.
L'hotel è ben posizionato. Carino e pulito. Con piscina per sopportare le torride temperature estive.
La colazione è triste un po' come in tutti gli Stati Uniti quindi nulla di particolare.
Le camere molto spaziose e stile motel.
Il prezzo è giusto per l'offerta.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci Western Holiday Lodge Three Rivers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Western Holiday Lodge Three Rivers

Indirizzo: 40105 Sierra Drive, Three Rivers, CA 93271
Regione: Stati Uniti > California > Three Rivers
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 6 hotel in Three Rivers
Categoria hotel:2 stella/e — Western Holiday Lodge Three Rivers 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Western Holiday Lodge Three Rivers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Western Holiday Pensione Three Rivers
Western Holiday Lodge Sequoia
Western Holiday Lodge Three Rivers Hotel Three Rivers
Western Holiday Lodge 3 Rivers
Western Holiday Three Rivers
Western Holiday Hotel Three Rivers

Se siete i proprietari o gestori di Western Holiday Lodge Three Rivers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.