“Che carini...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 6 hotel a Three Rivers

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

pessimo posto alle porte del sequoia national park. L'abbiamo scelto perche non c'era altro ma siamo scappati facendo solo una notte e pagando la cauzione per la seconda notte non utilizzata. Un posto sporco con personale molto scortese e con un caldo soffocante nelle camere. La moquette era sporchissima, il bagno era un buco pieno di mosche. Tutto sembrava molto sporco. Se provavi ad accendere l'aria condizionata, faceva un gran baccano. Sembrava quei motel dei film americani dove uccidono le persone!!! non andateci! dimenticavo...abbiamo pure agato una cifra assurda! c'era pure una piscina piccolissima con l'acqua calda e strapiena di gente.

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Comodo per visitare il parco, ma motel di bassa categoria. Siamo arrivati e quai degli uccelli (verrete invasi) ci aggredivano, avevamo quasi paura ad uscire dalla camera. Prima di andare a visitare il parco ha chiesto se gentilmente potevano aggiustarmi lo sciacquone del gabinetto, visto che continuava a far scorrere acqua e non si caricava mai, bene cosi non è stato, e abbiamo dormito tutta la notte con il rumore dell'acqua corrente. La pulizia della camera lasciava molto a desiderare. Per lo meno vicino c'è un ristorante molto carino dove si mangia lo stinco di maiale BBQ meraviglioso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2009

Ho pernottato in questo Inn con un amico dopo un lunghissimo viaggio verso il Sequoia National Park. Quello che cercavo era un posto dove parcheggiare la macchina e mettermi a letto. E devo dire che questo posto ha soddisfatto appieno le mie richieste. Le camere erano grandi e semplici, la vista non era granché ma non mi interessava. Il posto era comunque molto tranquillo, quindi... nessun problema.
Solo la colazione mi ha un po' deluso: la scelta non era molto varia ed i tavolini a disposizione erano veramente minuscoli.

• piaciuto di più — Facile da raggiungere, ampi spazi
  • piaciuto di meno — La colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Chiavari, Liguria
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Il Motel, rispetto allo standard americano, è sotto la media. Camere decenti e abbastanza pulite (appena sufficienti). Nel prezzo è compresa la colazione (un po' scarsa però) e soprattutto affollata. C'è la piscina ma piccola e non invitante. Bisogna dire però che è estremamente comodo (come tutti i motel di three rivers) per chi desidera andare al Sequoia

• piaciuto di più — la vicinanza al parco
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Berkeley, CA
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Alle 4 del mattino della nostra seconda notte al Three Rivers siamo stati svegliati da centinaia di formiche che brulicavano sul letto e sul muro sopra di noi. Abbiamo chiamato la reception e il telefono ha squillato almeno venti volte prima che qualcuno rispondesse. Hanno detto che avrebbero mandato qualcuno immediatamente, ma non si è visto nessuno. Ci hanno poi richiamato offrendoci un’altra camera, ma nessuno ci ha aiutato con i bagagli. La cosa peggiore era che ci hanno fatto pagare il prezzo pieno per la notte e si sono rifiutati di darci un indennizzo anche dopo che abbiamo contattato il servizio assistenza clienti. Quest'albergo fa schifo. Non vi sognate di andarci.

Il Three Rivers si trova a soli 10 Km dall’ingresso del parco nazionale Sequoia, ma è a meno di 300 m di altitudine. La cosa più vicina da vedere nel parco è a circa 2.300 m; dovrete guidare per 42 Km per raggiungerla e ci impiegherete 50 minuti se non c’è traffico o due ore se rimanete bloccati dietro un camper. Gli alberghi nel parco sono senz’altro tutti migliori. Quindi siate organizzati e prenotate con molto anticipo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Western Holiday Lodge Three Rivers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Western Holiday Lodge Three Rivers

Indirizzo: 40105 Sierra Drive, Three Rivers, CA 93271
Regione: Stati Uniti > California > Three Rivers
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 6 hotel in Three Rivers
Categoria hotel:2 stella/e — Western Holiday Lodge Three Rivers 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Western Holiday Lodge Three Rivers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Western Holiday Pensione Three Rivers
Western Holiday Lodge Sequoia
Western Holiday Lodge Three Rivers Hotel Three Rivers
Western Holiday Lodge 3 Rivers
Western Holiday Three Rivers
Western Holiday Hotel Three Rivers

Se siete i proprietari o gestori di Western Holiday Lodge Three Rivers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.