“Senza macchina è impossibile” 3 su 5 stelle

Red Roof Plus+ Boston - Logan
2.0 su 5 Hotel   |   920 Broadway, Saugus, MA 01906   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Saugus
Calestano
“Senza macchina è impossibile”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Stanze spaziose e pulite. Colazione ai minimi termini, ci sono i distributori di bevande calde e alimenti confezionati senza una vera sala colazione. Alla reception sono efficienti e gentili. Unico problema se non hai la macchina sei fritto. Non hanno uno shuttle per portare gli ospiti in centro ad un prezzo decente. La corsa con il taxi va dai 28 ai 35 dollari che va moltiplicata per due se si vuole anche tornare. I servizi pubblici non sono molto distanti ma difficili da raggiungere e non ci sono gli orari, arrivi alla fermata del bus e aspetti....... Se vi fermate più di un giorno scegliete un albergo più comodo al centro e all'areoporto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
i0305, General Manager alle Red Roof Plus+ Boston - Logan, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Grazie per restare con noi e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Il tuo feedback è molto importante per noi. Apprezzo i commenti tipo che hai fatto e mi fa piacere la stanza era pulita, spaziosa, e si incontra un buon servizio clienti. Come lei ha ricordato, senza una macchina la stazione ferroviaria più vicina è un taxi 16 $ e l'aeroporto è corsa in taxi $ 24. Se avete una macchina è molto facile da guidare in Boston, a soli 15 minuti. Anche se non forniamo un servizio navetta o una colazione, abbiamo un prezzo molto inferiore a notte, di altri alberghi della zona e abbiamo anche rinnovato di recente. Io spero torni prossima volta per vedere gli aggiornamenti. Grazie!

Mike Ciulla, General Manager
Red Roof Inn - Boston Logan
920 Broadway
Saugus, MA 01906

477 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

La struttura è la clasica da motel americano di catena, si trova sulla trafficata US 1 a 20 minuti d'auto da Boston (senza traffico, altrimenti anche un'ora buona) e intorno ci sono moltissimi posti per mangiare, lungo appunto la US 1.
le camere sono grandi, abbastanza pulite, anche se noi abbiamo trovato le lenzuola un poco sporche...
Il parcheggio è grande e controllato da telecamere.
Buona soluzione nell'area di Boston

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Red Roof Plus+ Boston - Logan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red Roof Plus+ Boston - Logan

Indirizzo: 920 Broadway, Saugus, MA 01906
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Saugus
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Saugus
Categoria hotel:2 stella/e — Red Roof Plus+ Boston - Logan 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, Venere, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof Plus+ Boston - Logan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Roof Inn - Boston Logan Hotel Saugus
Red Roof Inn Boston Saugus
Red Roof Inn Saugus
Saugus Red Roof Inn

Se siete i proprietari o gestori di Red Roof Plus+ Boston - Logan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.