“Insomma...” 2 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   725 Cerrillos Rd., Santa Fe, NM 87505   |
Classificato al n.26 di 60 hotel a Santa Fe
“Insomma...”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La camera che ci e' stata assegnata si presentava colorata e con un bel tappetino appeso alla parete, tuttavia microscopica. Appena entrati mi sono malauguratamente dovuta inchinare per raccogliere un oggetto che mi era caduto sulla moquette. Gia' a 60 cm dal naso si sentiva un cattivo odore, non oso immaginare dovendosi abbassare ancora di piu'. Il bagno ha confermato la prima impressione. A mio avviso non e' accettabile trovarci peli. La colazione era abbastanza modesta.La prossima volta che mi trovero' a passare da quelle parti cambiero' sicuramente albergo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo passato 2 notti al Sage Inn. Il prezzo dell'hotel è superiore a quello delle catene, ma anche la struttura in generale e la personalità degli ambienti è superiore a questi.
Rispetto agli hotel indipendenti dell'area circostante è sicuramente tra i più economici e l'impiegato della reception ci è anche venuto incontro con un piccolo sconto!
La posizione è buona: dista circa un quarto d'ora a piedi dalla Plaza ed è all'incrocio con Guadalupe St.. Le camere sono pulite e mentre all'esterno sembrano quelle di un normale motel, all'interno hanno alcuni dettagli che le avvicinano molto allo stile adobe del resto della città. I servizi delle camere sono quelli di un motel di buona qualità, inoltre è disponibile anche la piscina.
Nella nostra tariffa era compresa anche la colazione, che viene consumata in un ampia sala con bei quadri alle pareti e una buona scelta di libri e guide turistiche della zona e dlle attrazioni disponibili.
Tutto sommato giudico l'esperienza positivamente; il prezzo era un po' alto, ma dopo aver sondato le richieste degli hotel vicini è risultato comunque in linea con il mercato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Arizona
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Il Sage Inn non è più nuovissimo e credo che gente che viaggia per affari lo disprezzerebbe, ma per famiglie e pensionati è un ottimo affare. La colazione inclusa nel prezzo si colloca ben sopra la media e la posizione è perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2007

Siamo appena rientrati da un soggiorno di tre notti al Santa Fe Sage Inn, dove siamo stati per assistere alla tradizionale gara motoristica che si tiene ogni anno a Santa Fe. Siamo riusciti a spuntare un’ottima tariffa, molto inferiore al prezzo standard delle camere. I letti a una piazza e mezza erano confortevoli, anche se i cuscini erano troppo piatti. La colazione inclusa era una delizia ogni mattina con frutta fresca e tanto altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Santa Fe Sage Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Fe Sage Inn

Indirizzo: 725 Cerrillos Rd., Santa Fe, NM 87505
Regione: Stati Uniti > Nuovo Messico > Santa Fe
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Santa Fe
N. 23 hotel per famiglie a Santa Fe
N. 28 hotel romantici a Santa Fe
Categoria hotel:2 stella/e — Santa Fe Sage Inn 2*
TripAdvisor collabora con JackRabbit Systems, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Fe Sage Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Fe Sage Hotel Santa Fe
Sage Inn

Se siete i proprietari o gestori di Santa Fe Sage Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.