“Drury Plaza Hotel San Antonio Riverwalk” 5 su 5 stelle
Recensione di Drury Plaza Hotel Riverwalk

Hai aggiunto Drury Plaza Hotel Riverwalk ai Preferiti
Drury Plaza Hotel Riverwalk
3.0 su 5 Hotel   |   105 S Saint Mary's St, San Antonio, TX 78205 (Downtown)   |
Classificato al n.7 di 350 hotel a San Antonio
Lodz, Polonia
“Drury Plaza Hotel San Antonio Riverwalk”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Questo hotel è ottimo per la nostra famiglia con 2 ragazze. Amavano le 2 piscine e veramente amato il popcorn e coca cola. Penso che abbiano voluto appendere fuori in hotel migliore rispetto alle altre attività che abbiamo fatto in quella settimana! La colazione gratuita e happy hour sono stati un grande affare. C'era una buona varietà a colazione e tutto assaggiato abbastanza bene pure. L'happy hour abbiamo effettivamente fatto la cena un paio di notti (che era una piacevole pausa sul nostro portafogli!). Avevano hot dog, nachos, le dita di pollo piccante e bocconcini di pollo, zuppa, patate al forno, insalata e altro ancora. L'unica lamentela che ho avuto è stata la carica cameriere (quasi $ 20 al giorno). Credo che tu non devi usarla, ma non ci sono davvero altre opzioni parcheggio buono tranne parcheggi altri. Direi che è ciò che si dovrebbe aspettare quando si trova in un ambiente del centro, però. Inoltre, vi consiglio di camminare lungo il Riverwalk per arrivare ovunque. Abbiamo preso la strada livello della strada, ritorno in albergo una notte (prima delle 7:00) e altri hanno avuto di essere arrestato e più di poche persone ubriaco maleducato.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

1.468 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ennis,tx
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Un vecchio palazzo bellissimo - un tempo era una banca. Mi sono piaciuti molto i drink gratuiti e il mangiare nel tardo pomeriggio. Belle camere ma un po' troppo distante dal campo di addestramento. Posto ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
LAPORTE
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

L’albergo è bellissimo. La colazione è buona ed economica. Le camere sono ben arredate. Il personale è disponibile. Il tram passa proprio davanti all’albergo e fa il giro della zona lungo il fiume. L’unico lato negativo era che non c’erano fast food nella zona raggiungibili a piedi. I negozi generali chiudevano alle 23. Quando prenotate richiedete lo sconto S.A.V.E. per avere un buon prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Drury Plaza Hotel Riverwalk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Drury Plaza Hotel Riverwalk

Indirizzo: 105 S Saint Mary's St, San Antonio, TX 78205
Regione: Stati Uniti > Texas > San Antonio > Downtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a San Antonio
N. 11 hotel per famiglie a San Antonio
N. 16 hotel per viaggi d'affari a San Antonio
Categoria hotel:3 stella/e — Drury Plaza Hotel Riverwalk 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Orbitz, Amex, Drury Hotels Company, LLC, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Drury Plaza Hotel Riverwalk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Drury Plaza Hotel Riverwalk San Antonio, Texas
Drury Plaza San Antonio

Se siete i proprietari o gestori di Drury Plaza Hotel Riverwalk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.