“Posto confortevole ma non economico” 4 su 5 stelle
Recensione di Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square

Hai aggiunto Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square ai Preferiti
Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square
3.0 su 5 Hotel   |   600 Santa Rosa South, San Antonio, TX 78204 (Avenida Guadalupe)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.98 di 352 hotel a San Antonio
Brooklyn, NY
“Posto confortevole ma non economico”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Ci abbiamo trascorso quattro notti a inizio ottobre. La camera era pulita, il personale era molto gentile, e il servizio internet nella hall (non avevamo i portatili) era discreto. È mirato a viaggiatori di lavoro. Hanno buone strutture – idromassaggio, ecc. che non abbiamo utilizzato. Mi è parso costoso (circa $150 a notte), ma pare che tutti gli hotel di San Antonio siano cari. La posizione era abbastanza buona, con un tram per il centro: non è una gran città per camminare. La nostra unica lamentela era che l’aria condizionata era troppo alta nelle aree comuni come i corridoi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Tulsa, Oklahoma
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Ho alloggiato in questo albergo in due occasione per un totale di sei giorni piuttosto piacevoli a maggio. Il check-in è stato molto semplice e il personale della reception era piacevole. L’albergo è vicino al centro e al lungofiume e anche vicino a un’autostrada. Mi piacciono i Courtyard perché sono dei bei posti per stare senza tutti i fronzoli del parcheggio con attendente, fattorino per i bagagli, ecc. La mia unica lamentela è che gli asciugamani sono un po’ piccoli e sottili e che non mette a disposizione crema per il corpo in camera (portatela da casa).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square

Indirizzo: 600 Santa Rosa South, San Antonio, TX 78204
Regione: Stati Uniti > Texas > San Antonio > Avenida Guadalupe
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 77 hotel per famiglie a San Antonio
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard By Marriott San Antonio Downtown/Market Square Texas
Courtyard By Marriott San Antonio Downtown/Market Square Hotel San Antonio
Courtyard San Antonio Downtown
San Antonio Courtyard
San Antonio Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard by Marriott San Antonio Downtown/Market Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.