“salem magica” 5 su 5 stelle
Recensione di Morning Glory Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salem
Morning Glory Bed & Breakfast
22 Hardy Street, Salem, MA 01970   |
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Salem
“salem magica”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ho passato un giorno bellissimo a salem,a parte il freddo meno 10,ma ho trovato un b&b magnifico bellissimo,e due persone fantastiche,sono stato accolto benissimo,le informazioni per arrivare le ho trovate subito e facilissime da iterpretare sugli spazi appositi della città,le stanze sono magiche,sembra di ritornare in dietro nel tempo e una delle belle cose la colazione e gli scoiattoli che ti guardano fuori dalla finestra.insomma dovete rimanere in questo b&b

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

991 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Duxbury
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Abbiamo passato una bellissima giornata a Salem. La città stramerita e il soggiorno al Morning Glory è stato molto piacevole. Abbiamo alloggiato nella Sarah Good suite, una sorta di mini appartamento arredato in maniera deliziosa. I gestori sono molto riservati e gentili. La colazione è abbondante e di alta qualità. Non conosco ovviamente gli altri B and B di Salem, ma certamente non posso sorprendermi se questo è considerato il migliore in città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2007

Abbiamo pernottato per una sola notte al Morning Glory bed and breakfast di Salen ed è stata un'esperienza piacevolissima seppur breve. La stanza era arredata con gusto (tocco finale l'orso di peluche sul letto) e molto pulita .......finalmente non c'era l'immancabile moquet tanto cara agli americani.

Piacevolissimo il momento della colazione consumata nel bel salone della casa del proprietario Bob, una persona simpaticissima che ci ha messo a nostro agio in ogni momento.

Raccomando a chiunque andasse a Salem il Morning Glory.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Morning Glory Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Morning Glory Bed & Breakfast

Indirizzo: 22 Hardy Street, Salem, MA 01970
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Salem
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Salem
Morning Glory Hotel Salem
Morning Glory Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Morning Glory Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Morning Glory Bed & Breakfast ai Preferiti