“Siamo stati benissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 129 hotel a Tucson
Scottsdale
“Siamo stati benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Questo albergo è un diamante nel deserto. Erano tutti estremamente gentili e disponibili. È stato facile da trovare e raggiungere. Eravamo preoccupati perché avevamo letto di lavori in corso sull’autostrada I-10 a Tucson, ma questo albergo isola bene da tutti i lavori. La nostra camera era di buone dimensioni, pulita, e con due letti matrimoniali invece dei soliti letti da una piazza e mezzo. I nostri bambini l’hanno apprezzato sicuramente. Uno dei giorni in cui eravamo là, la zona della piscina era in corso di manutenzione, e sono stata colpita dalla gestione della questione: l’albergo ha preparato una sala interna per bambini, con merende e limonata. Hanno dato a mio marito cocktail gratuiti e ci hanno organizzato l’utilizzo di una piscina vicina, portandoci e riportandoci in auto da un parco bellissimo dove abbiamo trascorso qualche ora nel pomeriggio. Il giorno successivo la piscina era pronta ed era bellissima. Il personale ha anche messo a disposizione un compressore per gonfiare i giocattoli gonfiabili dei miei bambini. Siamo stati benissimo. Soprattutto, sono stata colpita positivamente dalla loro capacità di capire quello che ci serviva prima ancora che lo chiedessimo. Ottimo albergo, ottimo personale. Ci torneremo sicuramente durante le vacanze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Tucson East? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Tucson East

Indirizzo: 7600 East Broadway Blvd., Tucson, AZ 85710
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tucson
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel per famiglie a Tucson
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Tucson
N. 39 hotel romantici a Tucson
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton Tucson East 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Tucson East. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Tucson East Arizona
Hilton Tucson East Hotel Tucson
Tucson Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Tucson East, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.