“Questa pensione è eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Sam Hughes Inn Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tucson
Sam Hughes Inn Bed & Breakfast
Hai aggiunto Sam Hughes Inn Bed & Breakfast ai Preferiti
2020 E 7th St, Tucson, AZ 85719   |
Classificato al n.8 di 52 B&B / Pensioni in Tucson
Certificato di Eccellenza 2014
Seattle
“Questa pensione è eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2006

Sono stato alla Sam Hughes Inn quattro o cinque volte negli ultimi anni, rimanendo, ogni volta, da tre a cinque giorni. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, tutte le volte, senza eccezione, che sono stato qui la mia permanenza è stata fantastica.
La pensione (o inn) è veramente invitante, ha un bellissimo giardino ed è tranquilla; il giardino sul retro è semplicemente incantevole con una fontana e dei fiori meravigliosi. Inoltre, si trova in un ottima parte di Tucson.
La colazione, che è inclusa nel prezzo della camera, è buona da leccarsi i baffi ed è preparata personalmente dalla proprietaria, Susan Banner, una donna deliziosa. La maggior parte degli ospiti sono lì perché devono visitare o hanno un legame con l'Università dell'Arizona, che si trova nelle vicinanze, e sono sempre delle persone molto interessanti; ciò fa sì che la conversazione al tavolo della colazione sia allo stesso tempo divertente e stimolante. Il fatto che questa pensione sia così piccola (quattro o cinque camere) la rende ancora più gradevole.
Come potete vedere, sono un fanatico della Sam Hughes Inn e continuerò a starci ogni volta che potrò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sam Hughes Inn Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sam Hughes Inn Bed & Breakfast

Indirizzo: 2020 E 7th St, Tucson, AZ 85719
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tucson
Classificato al n.8 di 52 B&B / Pensioni in Tucson
Sam Hughes Inn Bed & Breakfast Tucson, Arizona

Se siete i proprietari o gestori di Sam Hughes Inn Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.