“Esperienza fantastica, ottima posizione” 5 su 5 stelle

Hotel Dolce Villa
3.5 su 5 Hotel   |   63 DePasquale Plaza, Providence, RI 02903   |
Classificato al n.11 di 13 hotel a Providence
Washington D.C., Distretto di Columbia
“Esperienza fantastica, ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Questo posto è un vero gioiello. Nelle camere ci sono materassi e cuscini Tempur-Pedic, divani e testiere del letto in pelle bianca e una cucina completamente attrezzata e rifornita di provviste. Il noleggio dei DVD è gratuito e all’hotel distribuiscono dei buoni sconto per i ristoranti attigui. La posizione è eccezionale, l’hotel si trova in un bellissimo cortile vicino a diversi bar e ristoranti. I saponi e gli shampoo che abbiamo trovato in bagno avevano un profumo favoloso.

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Washingtron, DC
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Sto scrivendo questa recensione proprio dalla mia camera al Dolce Villa. Purtroppo il rumore mi ha svegliato di mattina presto. Sui pavimenti non c’è la moquette, perciò, se qualcuno cammina nella stanza al piano superiore, si sente ogni passo. Stamattina nella camera sopra la nostra c’era un bambino che si divertiva a correre. Se poi c’è qualcuno che trascina i bagagli in corridoio, il suono risulta amplificato.

new york city
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Di recente io e mio marito siamo andati a Providence per far visita a dei parenti e abbiamo trascorso una notte al Dolce Villa. L’hotel è davvero fantastico, le camere sono molto belle, i letti comodi e il personale molto gentile. Mio figlio è iscritto all’Università Brown, quindi abbiamo provato anche altri hotel della zona, ma questo è il nostro preferito. Le camere sono dotate di una vasca idromassaggio, ci sono gli accappatoi e le ciabatte e tutte le comodità di cui abbiamo bisogno. Unico problema: avrei preferito che l’acqua nell’idromassaggio fosse un po’ più calda, era appena tiepida. Abbiamo apprezzato molto anche la Plaza e il grande negozio italiano. Consiglio il Dolce Villa al 100%!

Houston, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Deve essere dove Huey Long ha imparato che ogni uomo è un re. L'esperienza del Dolce Villa è ottima dall'inizio alla fine. Le camere sono pulite ed enormi e hanno cucine ben attrezzate. A volte può essere un po' rumoroso perché è pur sempre a Federal Hill. Ci abbiamo alloggiato molte volte ed è sempre migliore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Dolce Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dolce Villa

Indirizzo: 63 DePasquale Plaza, Providence, RI 02903
Regione: Stati Uniti > Rhode Island > Providence
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.11 di 13 hotel in Providence
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Dolce Villa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolce Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Hotel Providence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolce Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.