“Servizio eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Providence

Hai aggiunto Hotel Providence ai Preferiti
Hotel Providence
4.0 su 5 Hotel   |   139 Mathewson Street, Westminster Street, Providence, RI 02903   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
100 punti bonus STASH con il soggiorno
Classificato al n.6 di 13 hotel a Providence
New York City
“Servizio eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Mi sono laureato da poco alla Johnson & Wales University e sono rimasto davvero colpito dal livello del servizio offerto da quest’hotel, che è tagliato su misura per il cliente. Dal momento in cui ho messo piede nell’atrio, mi hanno fatto sentire come un VIP. L’attenzione che viene data al cliente è sbalorditiva, è persino superiore rispetto a posti come il Four Seasons/ Ritz Carlton, perché quest’hotel è più piccolo e intimo. A causa dei miei tanti impegni, non ho potuto fermarmi a lungo… l’UNICA lamentela è la seguente: il servizio in camera è stato un po’ lento a evadere il mio ordine a colazione. A parte questo, per me è uno dei migliori hotel in tutto il nord-est...ALTAMENTE consigliato!!!

571 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New Jersy
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2007

Abbiamo alloggiato in quest’hotel un giovedì sera. In camera avevamo 2 letti matrimoniali davvero comodi, era come dormire su una nuvola e si poteva scegliere tra 4 diversi tipi di cuscino. La camera e il bagno erano spaziosi. L’unico inconveniente era che, vicino all’hotel, c’era una chiesa e le campane ci hanno svegliato alle 9.00 con i loro lunghi rintocchi. Dopo quell’ora, le campane suonavano ogni 15 minuti, anche se per un tempo più breve. In altre parole, non aspettatevi di poter schiacciare un pisolino pomeridiano. A parte questo, non ho nulla di negativo da dire. Siamo riusciti ad ottenere una tariffa davvero conveniente, comprensiva di servizio di “valet parking” (era un’offerta autunnale).

Denver, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Un miliardo di volte più bello del Providence Baltimore. Avevo una splendida camera d'angolo e il personale è stato davvero gentile. Sono molto contento di aver trovato un albergo così affascinante a Providence.

Washington, DC
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Ho alloggiato all'Hotel Providence circa sei o sette volte. È un albergo elegante con camere bellissime. E il personale della reception ti saluta sempre per nome. È uno dei miei alberghi preferiti e di gran lunga il migliore di Providence.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Providence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Providence

Indirizzo: 139 Mathewson Street, Westminster Street, Providence, RI 02903
Regione: Stati Uniti > Rhode Island > Providence
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 13 hotel in Providence
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Providence 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, TravelClick, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Providence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Providence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.