“Bed & breakfast molto curato e accogliente, ma occhio alle scale!” 4 su 5 stelle
Recensione di Christopher Dodge House

Hai aggiunto Christopher Dodge House ai Preferiti
Christopher Dodge House
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   11 West Park Street, Providence, RI 02908 (Smith Hill)   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Providence
Certificato di Eccellenza 2014
Agliana, Italia
“Bed & breakfast molto curato e accogliente, ma occhio alle scale!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

La zona è tranquilla e circondata da abitazioni private, anche se si è in prossimità dell'autostrada. A piedi si raggiungono facilmente in 10-15 minuti sia College Hill che il centro città.
La struttura è molto carina, appena arrivati ci hanno fatto vedere gli spazi comuni che comprendevano una stanza "punto di ristoro" aperta 24 ore su 24 dove si potevano trovare té, caffé e dolci, nonché l'armadio dei cuscini(!) nel caso trovassimo quelli in camera scomodi e volessimo cambiarli, e la stanza della prima colazione.
La mattina infatti abbiamo usufruito della colazione inclusa nel prezzo, e abbiamo trovato un buffet con bagel, toast, marmellata, Nutella, burro di noccioline, caffè ecc. Inoltre ogni tanto appariva una signora che chiedeva se qualcuno volesse che gli cucinasse espresso il piatto del giorno, i pancake ai mirtilli: noi eravamo già sazi ma altre persone nella stanza ne hanno approfittato e c'è stato anche chi gli ha chiesto le uova fritte.
La camera era spaziosa e c'era perfino il caminetto, inoltre ci hanno fornito il wi-fi gratis e delle brochure che illustravano le principali attrazione e attività del posto.
Il bagno era molto piccolo, addirittura il rotolo di carta igienica era appeso alla porta perché non c'era altro posto dove metterlo, e il lavandino era minuscolo, cmq c'era la vasca.
Fortunatamente non è stato il nostro caso, perché ci hanno assegnato l'unica camera al piano terra, ma altrimenti ci sono delle scale piuttosto ripide e lunghe per arrivare ai piani superiori... non oso immaginare come avremmo potuto trasportare le valigie fino a lassù!
Infine, l'ultimo giorno visto che pioveva ci siamo fatti chiamare il taxi per la stazione e ci hanno detto che sarebbe arrivato entro 10-15 minuti, invece è arrivato dopo quasi un'ora! Ovviamente non è certo colpa della struttura, anzi i gestori ci hanno anche consigliato di andare camminando (visto che la stazione ferroviaria dista circa 10 minuti a piedi) perché a quanto pare quando piove succedono spesso cose del genere...

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

E' un B&B dalla struttura gradevole, purtroppo senza ascensore e con scale strette e ripide. Non abbiamo trovato nessun incaricato della reception o manager o padrone di casa, ma sia all'arrivo che alla partenza abbiamo avuto contatti con il personale delle pulizie. La camera era molto grande, bagno grande anch'esso e nuovo. Pulizia della stanza e dell'edificio molto buona. La sala della colazione è molto bella e curata, mentre la colazione offerta non offre grande varietà. Nella sala da lettura, dove c'era un computer a disposizione dei clienti, vi era sempre un vassoio con fette di torta fatte in casa ed una brocca d'acqua. Il problema grosso è che la nostra camera (anzi tutto un lato della palazzina) affaccia sulla I-95, che è una superstrada a scorrimento veloce, quattro corsie per ogni senso di marcia (la I-95 parte dalla Florida ed arriva in Canada, tanto per dare un'idea), è perciò sempre trafficata, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo dato non risultava né sul sito del B&B né sul sito attraverso il quale abbiamo effettuato la prenotazione. Risultato: due notti insonni. Inoltre, non abbiamo assaporato l'atmosfera che solitamente si associa ad un B&B, forse proprio perché non abbiamo mai incontrato un "padrone di casa".

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2013

Soggiornato purtroppo solo una notte, nella camera queen con caminetto, di dimensione notevole, biancheria perfetta, pulitissimo! Splendida la colazione servita in una deliziosa saletta, con prodotti di qualità, torte fatte in casa e french toast preparati al momento. La posizione è decentrata, vicino al campidoglio, ma con una passeggiata di 15 min sei in centro. Parcheggio riservato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Peschiera Borromeo
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo B&B nel mese di Agosto, la nostra camera era spaziosa e moltto bella ma soprattutto molto pulita. Il bagno non molto grande ma confortevole.La stanza era dotata di TV, pale a soffitto e aria condizionata. L'intera struttura è una grande casa ristrutturata e sembra di essere a casa.
Ladeliziosa colazione viene servita inu na carinissima sala da pranzo. A disposizione di tutti gli ospiti ci sono te, caffè, biscotti e torta fatta in casa a qualsiasi ora della giornata.
Da provare!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Questa notte abbiamo pernottato in questo B&B. La nostra camera dovrebbe essere tra le piu' piccole di tutto il B&B, ma e' comunque grande: un king bed, una piccola cucina e il bagno privato. L'arredamento e' nuovo e la stanza pulita, comprensiva di ogni comfort. In camera c'e' l'aria condizionata, le ventole al soffitto e anche il camino, che ora e' spento, ma in inverno deve essere uno spettacolo. Inoltre c'e' una saletta a disposizione degli ospiti con alcuni quotidiani, acqua, the e caffe' sempre disponibili durante la giornata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Christopher Dodge House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Christopher Dodge House

Indirizzo: 11 West Park Street, Providence, RI 02908
Regione: Stati Uniti > Rhode Island > Providence > Smith Hill
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Providence
Categoria hotel:3 stella/e — Christopher Dodge House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Christopher Dodge House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Christopher Dodge House Hotel Providence

Se siete i proprietari o gestori di Christopher Dodge House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.