“Posto perfetto nel centro di Providence” 3 su 5 stelle
Recensione di Courtyard Providence Downtown

Hai aggiunto Courtyard Providence Downtown ai Preferiti
Courtyard Providence Downtown
3.0 su 5 Hotel   |   32 Exchange Terrace at Memorial Blvd, Providence, RI 02903 (Downtown Providence)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.8 di 12 hotel a Providence
Peabody, MA
“Posto perfetto nel centro di Providence”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2008

Io e il mio fidanzato Siamo stati in questo Courtyard lo scorso weekend, volevamo prenderci una piccola pausa. Il posto mi è sembrato un po’ troppo costoso, ma la posizione era eccezionale: l'hotel è proprio nel centro della città ed è facile arrivare al centro commerciale e ai vari ristoranti a piedi. Inoltre, il nuovo casinò Twin River è a 5 minuti di distanza ed è un posto fantastico. È un hotel discreto, niente di eccezionale, ma nemmeno da buttare via. Unica lamentela: la mattina ti mettono il giornale davanti alla porta della camera, ma vieni a sapere che è a pagamento solo dopo che hai già iniziato a leggerlo! Che cosa subdola! Se qualcuno che lavora all’hotel sta leggendo questa recensione, vorrei dire che, secondo me, potrebbero attirare molti più clienti se la colazione continentale fosse gratuita. Io e il mio fidanzato guardiamo sempre per primi gli hotel che includono la colazione nel prezzo. Sapere che al piano di sotto c’è la colazione che ci aspetta ci rende più facile vincere la pigrizia :)

Sugar Grove, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2007

La cosa migliore del Courtyard è la sua posizione, si trova proprio nel centro di Providence e di fronte al Providence Mall. Dall’altra parte della strada, di fianco all’Hotel Biltmore, c’è uno Starbucks e un 7-11 appena oltre la piazza. Inoltre, nel complesso di cui fa parte l’hotel ci sono vari ristoranti: la Union Station Brewery è favolosa e serve cibo fino a tardi. C’è un Capitol Grille a pochi passi dall’entrata dell’hotel. La camera era bella, molto grande e dotata di connessione Internet senza fili gratuita. Il letto era davvero comodo. L’unica cosa non troppo positiva era che il bagno era un po’ vecchio, ma comunque pulito. Nel complesso è stata una bella esperienza. Evitate di parcheggiare al Courtyard, la tariffa è di quasi 15 euro al giorno, più di quanto venga indicato nel garage (€ 13,50). Vi auguro un soggiorno piacevole!

Delaware
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Scialbo…questo è tutto quello che posso dire. Ho alloggiato in quest’hotel per motivi di lavoro e non ho avuto un’impressione molto positiva. A quanto pare, vige il divieto di fumo in tutto l’hotel, eppure le camere puzzavano di fumo. Sembravano semplicemente sporche e scialbe. Lo so che il Courtyard non è il Ritz, ma ho avuto occasione di stare in alcuni hotel Courtyard migliori di questo. Mi sembrava quasi di trovarmi in un Motel Super 8.

san antonio
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

La facciata esterna dell’edificio è imponente, ma le nostre camere erano molto vecchie e deprimenti. Il bagno, soprattutto, lasciava molto a desiderare: era scarsamente illuminato e gli asciugamani erano lisi. L’aria condizionata si spegneva nel bel mezzo della notte e non si riusciva a regolarla dal termostato. La nostra camera si trovava oltre l’atrio e non eravamo solo noi ad avere questo problema con l’aria condizionata, i nostri amici, che erano ad un piano più alto, ci hanno riferito lo stesso inconveniente. L’hotel si trova in una buona posizione, vicino ad un grande centro commerciale e a pochi metri dalla Brown University e dalla Rhode Island School of Design.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Courtyard Providence Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard Providence Downtown

Indirizzo: 32 Exchange Terrace at Memorial Blvd, Providence, RI 02903
Regione: Stati Uniti > Rhode Island > Providence > Downtown Providence
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Providence
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Providence
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard Providence Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard Providence Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard Providence Downtown Hotel Providence
Providence Courtyard
Providence Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard Providence Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.