“Ho amato!” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 119 Ristoranti a Estes Park
Fascia prezzo: USD 30 - USD 30
Cucina: barbecue
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Wantagh, New York
“Ho amato!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho amato Taphouse Smokin 'di Dave! Ho avuto il loro burger formaggio fresco ed è stata sorprendente la velocità con cui è venuto fuori e la freschezza che era. E 'stato anche molto caldo. Non ero appassionato della cosa "non sale sul fries" ma ho semplicemente chiesto: "Posso preghiamo di avere una saliera?" e il cameriere che era molto bello dal modo in cui è venuto a destra indietro con una saliera. Io ci vado sempre!

“LE MIGLIORI BBQ RIBS CHE ABBIA MAI MANGIATO”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stato in questo posto grazie alle ottime recensioni inserite su tripadvisor. In questo ristorante si mangia in maniera fantastica. Il locale, fino alle 20, è molto affollato, io sono arrivato alle 20.30 ed ho fatto solo 15 minuti di attesa. In 2 abbiamo preso una BBQ Ribs Full Rack e una Ribeye Steak. Che dire, eccezionali. Le porzioni sono enormi, la qualità eccelsa. Credo di aver mangiato le migliori BBQ Ribs di sempre e sicuramente una delle migliori bistecche. La cottura era perfette! Anche le patate fritte e le patate dolci erano fantastiche. Ottima la birra. Da non perdere!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Smokin' Dave's BBQ & Tap House hanno visto anche

Conosci Smokin' Dave's BBQ & Tap House? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Smokin' Dave's BBQ & Tap House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.