“Per tutte le età” 4 su 5 stelle

808-328-2326
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Honaunau
Attività: snorkeling, arte e artigianato, escursionismo a piedi
Dettagli sull'attrazione
Biella, Italia
45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 89 voti utili
“Per tutte le età”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo andati una mattina io e mio marito, ci tenevamo a capire le usanze tipiche local e l'abbiamo visitato. All'ingresso ti danno una piantina descrittiva dei siti visitabili e la loro funzione; questo parco è in riva all'oceano e disseminato di palme l'insieme crea una gamma di colori dai quali ti senti avvolto, se sei fortunato vedi anche delle tartarughe che nuotano tranquille, la visita ti porta via un'ora e mezza ed è piacevole.

Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Fidenza
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Paradisiaco”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

Questa è una tappa, a mio avviso, obbligatoria se da Kona si va in direzione dell' Hawaii Volcanoes Nat. Park...
La tranquillità regna sovrana...
Ho scoperto che il 14 e il 15 Agosto l'ingresso è gratuito (Establishment Day Festival)

Gli utenti che hanno visto Pu'uhonua O Honaunau National Historical Park hanno visto anche

Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, Isole Hawaii
Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Pu'uhonua O Honaunau National Historical Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pu'uhonua O Honaunau National Historical Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.