“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 146 hotel a Albuquerque
Un membro di TripAdvisor
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

Si tratta di un motel funky, hip ben rinnovato e trasformato in un boutique hotel nel centro cittadino vicino a un sacco di ristoranti e bar. Il parcheggio era gratuito e sicuro in un'area self-service con cancello e ci siamo sentiti sicuri a girare a piedi di notte.
La camera era confortevole, pulita, contemporaneo e i letti ortopedici erano una gradita sorpresa. I servizi includono servizio navetta gratuito per l'aeroporto e la colazione gratuita che era soddisfacente, Nel complesso un ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto rispetto a lle opzioni più costose nella zona.

3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Struttura di media categoria con camere pulite ed abbastanza ampie (con un enorme televisore) e colazione abbondante e di buona qualità. Buono il servizio. rapporto qualità/prezzo non male, soprattutto se si intende soggiornare vicino al centro. E' presente una piscina esterna.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
gio da Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2013

Situato nella Downtown e un po’ distante dalla Old Town, che volendo si può raggiungere anche a piedi. La caratteristica più importante di questo albergo è lo shuttle da e per l’aeroporto, su richiesta si può essere accompagnati alla Old Town, noi abbiamo chiesto anche di accompagnarci alla stazione dei treni. Lo staff è gentilissimo, il wifi funziona benissimo in camera ma c’è anche una postazione internet nella hall, le camere sono molto pulite e dotate di boiler per caffè e thè, il materasso è comodissimo e la colazione è ottima! Un’altra cosa importante: nonostante l’arredamento non sia recentissimo la moquette in camera incredibilmente non emana un cattivo odore!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

io mi sono trovato bene
ottimo rapporto qualità prezzo
la camera era abbastanza spaziosa e soprattutto pulita con una grande tv al plasma
la receptionist è la + bella del mondo:-)
internet è gratis (e non è così usuale...)
colazione discreta
posizione buona..io non ho trovato homeless obrutta gente nei dintorni...

• piaciuto di più — la receptionist
  • piaciuto di meno — la città di albuquerque
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
chino hills
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

C'era già stato prima e il prezzo mi era parso onesto. Ci sono tornato perché è vicino al Centro conferenze e ha prezzi molto onesti. Le camere sono state aggiornate, c'è il materasso ortopedico, e il prezzo non è cambiato molto. È stata una bella sorpresa e il servizio è stato ottimo. Ci tornerò sicuramente.

USA
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2007

Questo albergo non è "chic", è vecchio! Ci sono macchie sulla moquette, ed è in una parte poco sicura della città. In più sono stato svegliato da gente che faceva una festa alle 2 del mattino e ha continuato fino alle 4. Andate altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Hotel Blue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hotel Blue

Indirizzo: 717 Central Avenue NW, Albuquerque, NM 87103
Regione: Stati Uniti > Nuovo Messico > Albuquerque
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.70 di 146 hotel in Albuquerque
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Hotel Blue 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hotel Blue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hotel Blue Albuquerque, Nuovo Messico
Blue Hotel Albuquerque

Se siete i proprietari o gestori di The Hotel Blue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.