“Hotel di ottimo livello” 4 su 5 stelle

$549 (USD)
Classificato al n.2 di 7 hotel a Wailea
Eco LeaderLivello Bronzo
Teufenthal, Svizzera
“Hotel di ottimo livello”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

L'hotel Fairmont Kea Lani ha degli ottimi ristoranti (in rapporto al livello americano) e delle belle suite (sono tutte suite). Le camere sono moderne e ampie, l'hotel immenso. Il fitness center e' aperto 24 ore su 24. Le 3 piscine sono pulite e abbastanza grandi. Il personale e' professionale, ma non eccezionalmente gentile. Raccomando questo hotel per persone di passaggio a Maui.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

1.626
  • Coreano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

WOW incredibile
Non ho altre parole, se non consigliarvi questo hotel fantastico
Uno staff gentilissimo con un personale attento vi accompagan in un modo da sogno
L hotel non ha attarazioni all esterno si trova su una spiaggia fantastica con dei tramonti bellissimi
Le camere sono stupende grandi e ben arredate
Provatelo senza alcuna esitazione

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fairbanks, Alaska
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Sono riuscito a organizzare una sosta a Maui tra un volo e l’altro come regalo per il nostro anniversario e abbiamo alloggiato al Kea Lani. Il posto è bellissimo, il personale è premuroso, il parco fantastico e la passeggiata che si trova davanti all’hotel offre una delle viste più spettacolari dell’isola. Non abbiamo provato il ristorante, ma le cose che mi hanno conquistato sono state: il bagno spazioso e la morbidezza delle lenzuola. Anche il panorama non era un dettaglio trascurabile.

Bristol, UK
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2007

Questa è stata l’ultima destinazione della nostra luna di miele lunga 3 settimane e l’unica cosa un po’ deludente è stato il tempo (su 6 giorni, 2 sono stati nuvolosi). Il servizio era di altissimo livello, l’hotel era eccellente e la nostra suite era persino più grande della mia prima casa. Ci tornerei molto volentieri e lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza rilassante e romantica. Non dimenticate di informarvi sul giro in macchina per i negozi di Wailea e gli altri hotel del posto, è gratuito, chiedete alla reception. Noi l’abbiamo scoperto grazie ad un ospite dell’hotel e ne abbiamo subito approfittato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
CT
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Non ci sono parole per descrivere questo hotel. Il servizio era impeccabile e il parco era magnifico. Alloggiavamo in una villa con 2 camere da letto e valeva ogni centesimo che abbiamo speso! Le pulizie venivano fatte due volte al giorno! Questo posto è semplicemente meraviglioso, il miglior hotel sulla riva sud dell’isola!

Missouri
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

Il Kea Lani è un 5 stelle in tutto e per tutto! Le camere erano pulite e lussuose, le piscine bellissime e splendenti. La spiaggia era meravigliosa e l’oceano fantastico! Lo staff era fenomenale quando si trattava di prenotare un ristorante o un’escursione. Il parco era lussureggiante e molto curato. La colazione a buffet era ottima e sostanziosa. Torneremmo volentieri e sicuramente lo faremo in futuro.

Detroit, MI
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Siamo stati molto bene al Kea Lani. Sono stata felice di ricevere subito le chiavi della camera quando siamo arrivati (erano circa le 14.00). Avevamo una bella vista sull’oceano. La camera era perfettamente pulita e c’era una gran quantità di spazio. Il bagno era enorme. Siamo stati trattati benissimo. Riuscivamo sempre a trovare delle sedie vicine alla piscina e mia figlia adorava la piscina. Abbiamo anche potuto provare i drink e gli snack che servono a bordo piscina. Non abbiamo mangiato spesso all’hotel, di solito andavamo fuori, perché era piuttosto costoso, ma c’era da aspettarselo. Ci siamo divertiti moltissimo e consigliamo il Kea Lani a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Fairmont Kea Lani, Maui? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Fairmont Kea Lani, Maui

Indirizzo: 4100 Wailea Alanui Dr, Wailea, Maui, HI 96753
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Wailea
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Wailea
N. 2 hotel di lusso a Wailea
N. 2 hotel romantici a Wailea
N. 2 hotel per famiglie a Wailea
N. 2 hotel con spa a Wailea
N. 2 hotel sulla spiaggia a Wailea
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Wailea
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Fairmont Kea Lani, Maui 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Fairmont Kea Lani, Maui. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Fairmont Kea Lani, Maui Wailea, Hawaii
Fairmont Kea Lani Maui Hotel Wailea
Fairmont Hotel Wailea
Fairmont Maui
Fairmont Wailea
Wailea Fairmont

Se siete i proprietari o gestori di The Fairmont Kea Lani, Maui, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.