“Splendido” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 7 hotel a Wailea
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo stati alle Hawaii in occasione del nostro viaggio di nozze, ormai tre anni fa. Dopo un intenso e meraviglioso giro in macchina e aereo di parte degli Stati Uniti abbiamo trascorso gli ultimi 5 giorni a disposizione qui. Il Four Season e' senza ombra di dubbio una struttura incantevole, e mi sembra quasi irrilevante recensirla perché nel mondo il nome della catena e' di per se' sinonimo di lusso e ottima qualita'. Unica pecca la posizione decisamente periferica e la spiaggia non particolarmente bella. In ogni caso l' hotel e' perfetto e curato in ogni dettaglio e i ristoranti ed i bar offrono piatto eccellenti. Il consiglio e' quello di non accontentarsi di qualche drink a bordo piscina delusi dalla spiaggia dell' hotel perche' le Hawaii sono molto, molto di piu e vale la pena salire in macchina e visitare i posti piu magici di Maui.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

3.041 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.579
  • Coreano per primo
Milano - Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Non ci si può proprio lamentare di questa sistemazione: camere belle, panorama spettacolare (il più bel tramonto che abbiamo visto alle Hawaii lo abbiamo visto da qui), servizio adeguato. A voler cercare il pelo nell'uovo, la struttura è un po' "grossa", e quando ti affacci dalla camera (noi avevamo una superior vista oceano), ti accorgi che l'hotel è un po' grosso. Il divario di prezzo rispetto ad altre strutture paragonabili però è eccessivo: abbiamo soggiornato in altre strutture a Maui e a Big Island che non avevano qualità inferiore ma avevano prezzo decisamente più basso.

Castelfranco Veneto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Un albergo caro con un accesso alla spiaggia scomodo,spiaggia bella con una sabbia molto fine. un servizio per i bambini molto buono con servizi e stanze a loro dedicate.
In un isola mi aspettavo una struttura più piccola senza palazzoni, come quella che abbiamo trovato a big Island ,questo fuor season e molto più bello, a prezzi piu bassi e i ristoranti sono molto più buoni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
brianza
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

Ho soggiornato 5 gg al Four Seasons di Maui a conclusione di un viaggio in California. La struttura è di alto livello, certamente tra le meno "americane" delle Hawaii. La costruzione ha solo 3 piani... E' in una buona posizione, in una zona ,Wailea, molto elegante.
Vi sono diversi ristoranti, direi ottimi. Il servizio è attentissimo ed i camerieri ed il personale del bar è in buona parte fatto da giovani americani, penso studenti, che trascorrono la stagione. Il risultato è ottimo.
Le camere sono ampie e eleganti, il bagno pure.
La piscina un pò affollata.
La spiaggia piacevole.Bisogna scendere al mattino e riservare il lettino.
Possibili noleggi auto ed altri servizi. Tutti molto gentili. All'arrivo non avevamo la camera pronta e così ci hanno regalato il breakfast del mattino. E, alla partenza, ci hanno lasciato la camera oltre l'orario stabilito...una gradita attenzione. Molto ventoso,ma queste sono le Hawaii!!
Alice

• piaciuto di più — il servizio
  • piaciuto di meno — la piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
denver
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno durante le vacanze per la festa del ringraziamento e vogliamo dare la nostra approvazione al personale, soprattutto a quello del Kids for All Seasons. I nostri figli, di 5 e 8 anni, sono stati accuditi bene mentre noi ci cullavamo nel centro benessere e sulla spiaggia. La cena al ristorante Spago è stata la migliore sull'isola e il servizio era buono quanto in qualsiasi posto nel continente. Anche se agli adolescenti piaceranno probabilmente di più il Grand Wailea e le sue piscine, il Four Seasons rimarrà per noi il massimo per molti anni a venire.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Santa Fe, NM
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2006

Siamo appena tornati dal nostro secondo viaggio a Maui, dopo aver considerato altre opzioni e tutte le isole. Eravamo preoccupati di aver perso troppo tempo a programmare il viaggio. Mio marito mi ha ringraziato tutti i giorni per tutto il tempo che ho dedicato alla scelta di andare al Four Seasons a Wailea. Il personale e il servizio erano ottimi. Le aree pubbliche erano rilassanti e di classe. Ci piace andare per spiagge e girare l'isola; la posizione era perfetta. Non siamo entusiasti di come sono state rinnovate le camere perché camminare davanti a un'enorme televisore a schermo piatto non corrisponde esattamente alla nostra idea di paradiso, ma ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Resort Maui at Wailea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Four Seasons Resort Maui at Wailea

Indirizzo: 3900 Wailea Alanui Drive, Wailea, Maui, HI 96753
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Wailea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Wailea
N. 1 hotel di lusso a Wailea
N. 1 hotel sulla spiaggia a Wailea
N. 1 hotel romantici a Wailea
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Resort Maui at Wailea 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Resort Maui at Wailea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Seasons Resort Maui At Wailea Hotel Wailea
4 Seasons Resort Maui At Wailea
Four Seasons Resort Maui At Wailea Hawaii
Four Seasons Resort Maui Wailea
Four Seasons Wailea
Wailea Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Resort Maui at Wailea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.