Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bella struttura, servizi mediocri” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Granada Palace

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Granada Palace ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Granada Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Granada 60, 18008 Monachil, Sierra Nevada National Park, Spagna (Nome precedente: AH Granada Palace)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 12 hotel a Monachil
Milano, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
“Bella struttura, servizi mediocri”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

La struttura è senz'altro imponente e di bell'aspetto. Si ha però la sensazione che l'albergo, nato con chiare aspirazioni al lusso, oggi sia un po' decaduto con manutenzione stentata e servizi non all'altezza di un quattro stelle superiore (così si definisce)....forse la gestione ha avuto problemi finanziari e recupera il cash come può svendendo soggiorni su internet a prezzi abbastanza stracciati (l'offerta che ho trovato era veramente vantaggiosa!).
La stanza famigliare quadrupla che abbiamo avuto era super-spaziosa con letti enormi e buone lenzuola, terrazza con vista sulla collina di Monachil, silenziosissima e con un bel bagno rifinito con materiali di pregio. Abbastanza vicino al centro città e all'Alhambra (circa 15 min ovviamente bisogna essere in macchina altrimenti non scegliete questo albergo).
Colazione a buffet accettabile, ma niente di che.
Punti negativi: coda al check-in con personale alla reception indolente e sonnacchioso (ti viene voglia di scuoterli un po' dal loro torpore intanto che aspetti), lettini intorno alla piscina insufficienti per l'affluenza e un po' rovinati. Servizio al bar lentissimo (per avere un sandwich circa 50 minuti!!!). In generale: senso di decadimento e ambienti comuni un po' polverosi.
In ogni caso lo consiglierei, naturalmente se continua con la stessa politica di prezzi stracciati, altrimenti meglio andare in un vero hotel di lusso.

Consiglio sulle camere: La stanza 309 era grande e spaziosa, con un bel balcona per tutta la famiglia (4 persone)
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    38
    34
    19
    5
    2
Vedi recensioni su
22
57
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Io con la mia famiglia abbiamo trovato un offerta a bassissimo prezzo su internet. E di certo non ci aspettavamo di avere la suite imperiale.
Ma questo non giustifica che ci sia stata affidata la stanza della servitù.
Da fuori una struttura imponente ed elegante, ma quando ti addentri nei corridoi capisci che le 4 stelle non le meritano.
Ci sono carte da pareti strappate e molta polvere.
La nostra era l'unica stanza di tre che aveva il bidè e la cassaforte.
Le altre avevano solo gli attacchi..
In più la nostra vasca si apriva e si vedevano i motori.
La colazione non adatta alle stelle, pochissime scelte e un sacco di folla per due brioche.
La receptionist molto lenta, infatti quando dovevamo chiedere un' informazione abbiamo aspettato 1 ora.
Già dai voti si capisce tutto:
NON ADATTO A 4 STELLE

  • Ha soggiornato in Agosto 2014
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia in quest'albergo sfruttando una offerta trovata in internet : 98. € per 3 notti con colazione e certamente il prezzo è adeguato alla camera che ci hanno riservato.
Tuttavia avrebbero dovuto informarci che le stanze si trovavano in un piano non raggiungibile dall'ascensore senza servizio per il trasporto dei bagagli .La nostra stanza se pur spaziosa,ha un piccolissimo armadio, non ha la cassaforte, il condizionatore rumoroso, il bagno senza bidet ( ci sono solo gli attacchi), quella di mio cognato è un buco, le luci del corridoio non si accendono e di notte arriviamo con la torcia.
Passando per i piani nobili abbiamo visto le altre stanze le cui dimensioni erano il doppio se non il triplo della nostra, arredate adeguatamente per un 4 stelle. Anche la colazione non può ritenersi all'altezza delle stelle dell'albergo, poca varietà e spesso i vassoi sono vuoti e le macchine che distribuiscono il caffè e le bevande in manutenzione.
La piscina molto bella anche se 10 lettini per una struttura di queste dimensioni sono un po' pochi.
In ogni caso è abbastanza comodo per raggiungere il centro di Granada con i mezzi pubblici.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rho, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti a fine giugno 2014. Abbiamo prenotato una junior suite con mezza pensione. all'arrivo struttura imponente ed elegante. Il personale alla reception risulta un po' svampito, chiediamo informazioni sul costo del parcheggio ma ci viene data una brochure del centro massaggi con illustrazione dei diversi pacchetti massaggi ....bho!!! La camera risulta molto spaziosa e il bagno immenso con vasca idromassaggio. Discreta la pulizia e scarsi i prodotti da bagno. Buona cucina del ristorante ma anche qui il personale poco orientato. Abbiamo usufruito anche della piscina, bella ma poco funzionale (su 4 idromassaggi ne funzionava solo uno), con sole 8 sdraio a disposizione per tutti gli ospiti... Abbiamo steso costantemente gli asciugamani per terra (non forniti dall'albergo). Insomma 4 stelle sup esteticamente, ma direi al massimo 3 reali.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Granada Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Granada Palace

Indirizzo: Granada 60, 18008 Monachil, Sierra Nevada National Park, Spagna (Nome precedente: AH Granada Palace)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Sierra Nevada National Park > Monachil
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 12 hotel in Monachil
Fascia prezzo (per notte): €34 - €254
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Granada Palace 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Granada Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Granada Palace Provincia Di Granada/Monachil
Ah Granada Palace Monachil

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Granada Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.