“Esperienza tipicamente americana” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Milano
“Esperienza tipicamente americana”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Il Marriott Marquis Hotel è stata quasi l'unica cosa che ho visto di Atlanta durante un meeting aziendale di quattro giorni che si è tenuto al suo interno. Nonostante ciò, ho sempre avuto una chiarissima sensazione di essere in US. Il messaggio automatico della sveglia telefonica ringraziava i clienti di essere in questo "magnificent" hotel e non si può certo negare che tutto qui sia stato fatto "in grande" con 1663 camere distribuite su una quarantina di piani. Dalla mia camera al 26esimo piano avevo una bella vista dello skyline di Atlanta e per scendere nelle sale riunioni o nella stupenda Ballroom dovevo prendere dei velocissimi ascensori a vista. La colazione a buffet l'ho sempre trovata di buona qualità, ma molti colleghi preferivano servirsi dal punto vendita Starbucks che si trovava all'interno dell'hotel. Anche il cibo di pranzi e cene era sicuramente di qualità, benchè risentisse del fatto di essere preparato per una grande quantità di persone. Ho trovato la camera decisamente confortevole anche se un poco rumorosa a causa dei motori esterni dei condizionatori (ma questa è una caratteristica di tutti gli hotel in cui sono stato in US).
Nel complesso sono stato ben impressionato dall'efficienza della gestione di un hotel di tali dimensioni e ritengo possa essere una buona soluzione per chi si trovi a passare da Atlanta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

1.493 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Tutto il personale era molto cortese e molto disponibile. Il parcheggio è un po' caro, ma vi sono nell'area del centro cittadino adeguato, così ci si aspettava. Pagate extra per le camere con "vista città" sui piani più alti. $10 dollari in più a notte per il nostro soggiorno al 42mo piano. Ci tornerò sicuramente.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Mi trovavo ad Atlanta per una conferenza, ospitata nell'hotel adiacente, collegato al Marquis da un comodo passaggio sopraelevato e coperto. Avevo scelto il Marquis per via intanto della fiducia in Marriott, che almeno negli Stati Uniti è sempre ben meritata in base alla mia esperienza, e poi perché la struttura architettonica dell'hotel è semplicemente fantastica, così come l'ha disegnata John C. Portman, Jr.. L'ossatura interna in cui mi perdevo stando nel bar alla basa mi faceva pensare di stare come Pinocchio nella pancia della balena. Le camere erano nello standard Marriott, funzionali ed eleganti, anche se non recentissime. Direi che il punto forte dell'hotel sono le parti comuni (non la moquette ai pavimenti, orribile), la comoda piscina esterna, una bella palestra, e i ristoranti. Tra l'altro la colazione la facevo prendendo qualcosa nello Starbucks interno, e godendomi l'atmosfera.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Per chi ama viaggiare non perdete questo favoloso hotel. Completamente ristrutturato dall'architettura avveneristica. Posizione ottima per girare a piedi la citta'. Per il parcheggio, 28 Dollari al giorno, consigliamo di usare quelli a pagamento fuori dall'albergo più economici. Fate un salto al ristorante dell'hotel molto carino con gustosi piatti a base di carne.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Orlando, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Questo albergo ci è piaciuto molto ma la posizione non ci ha soddisfatto in pieno. È vicino a un centro commerciale pieno di adolescenti che gironzolano. Mi aspettavo di più in questa zona un po' di elite.

Valdosta, GA
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

Sono andato in auto ad Atlanta per prendere un volo la mattina presto, e volevo una camera con una splendida vista del centro. Anche se l'albergo è in piena fase di ristrutturazione, è stato comunque eccezionale. Il personale era molto gentile, e mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo.

So Cal
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2006

Eravamo in città per festeggiare il nostro anniversario e siamo stati spostati gratuitamente in una junior suite al trentunesimo piano. Camera molto bella. Nel complesso il personale è stato molto attento e professionale. Sembra che la ristrutturazione in corso in molte aree comuni dell’albergo sia ormai completata e non dia più problemi. Mi è piaciuto il nuovo caffè/snack bar. I punti di forza di questo albergo sono le ottime camere con bellissima vista e la posizione centrale. Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marriott Marquis Atlanta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott Marquis Atlanta

Indirizzo: 265 Peachtree Center Avenue, Atlanta, GA 30303
Regione: Stati Uniti > Georgia > Atlanta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 Eco hotel a Atlanta
N. 19 hotel di lusso a Atlanta
N. 32 hotel romantici a Atlanta
N. 51 hotel per famiglie a Atlanta
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Atlanta
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Marquis Atlanta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Marquis Atlanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Marquis Atlanta Hotel Atlanta
Marriott Atlanta
Atlanta Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Marquis Atlanta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.