“Scherzano Atlanta” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Monza, Italia
“Scherzano Atlanta”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

Sono stato alcuni gg in qs hotel sito in centro ad Atlanta, distante pochi km dall'Atlanta Dome, e dal museo della Coca Cola, che ha sede proprio in Atlanta. Discreta struttura, camere dignitose, ristorazione non usufruita, se non la colazione, soddisfacente. Buona pulizia, servizi puntuali, personale gentile e disponibile ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Heather D, Public Relations Manager alle Sheraton Atlanta Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2015
Grazie per la tua opinione e che ci permette di fornire con eccellente serivce e alloggi puliti . Siamo lieti che abbiate goduto la nostra posizione . Ci auguriamo che torni a trovarci presto .

1.016
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Hotel molto bello, all'interno dispone di un ristorante, un bar Starbucks, piscina coperta, servizio lavanderia, piccola palestra, piccolo bazar molto fornito e garage. la posizione è molto comoda anche per muoversi senza auto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Heather D, Public Relations Manager alle Sheraton Atlanta Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2014
Grazie per la tua opinione . Con il suono di voi , è veramente goduti molti aspetti il nostro albergo e il vostro soggiorno . Ci auguriamo che queste sono le ragioni che si torni a stare con noi ancora presto .
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Ho scelto questo hotel con un'opzione 'Express Deal? su priceline.com.. mai scelta fu più azzeccata. 81$ (tasse escluse) per un hotel in downtown Atlanta!
Siamo arrivati direttamente dalla Florida alle 7 della mattina, avendo guidato tutta la notte, e abbiamo provato a fare il check-in cosi presto, anche a costo di pagare pur di avere un paio di ore di sonno. Invece ci è stata data una stanza con ore di anticipo rispetto al regolare check-in (alle 3 del pomeriggio) senza costi aggiuntivi. inoltre, contrariamente a quanto letto in altre recensioni prima di partire, il parcheggio è stato incluso nella quota pagata.
Il personale è stato gentilissimo, la camera grande e spaziosa, con un letto davvero confortevole.
Se dovessi tornare in un futuro, di certo sceglierei di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
dsenden, Director of Sales alle Sheraton Atlanta Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2014
Grazie per la tua opinione. Siamo lieti di sentire il vostro affare Priceline si è rivelato essere noi e sono stati in grado di offrire un soggiorno piacevole tale. Speriamo che torni presto.
Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

A causa di un ritardo e di un overbooking, la compagnia aerea Delta mi ha offerto un vaucher per questo hotel.
Camera con 2letti queen. Pulito e comodo. Il bagno un po decadente.
Molto gentili, cordiali, pulito...un po vecchiotto nel complesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato da solo
dsenden, Director of Sales alle Sheraton Atlanta Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2014
Grazie per la tua opinione. Siamo contenti di aver potuto accoglierli!
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

In occasione di un evento fieristico ad Atlanta ho avuto modo di trascorrere tre notti in questa struttura.
Detto che sono un cliente più che affezionato di questa catena, la sensazione complessiva é di una sostanziale mancanza di attenzione al dettaglio, in alcuni casi al limite della sciatteria. L'arredamento é essenziale, funzionale ma quasi minimalista, sia nelle stanze che nelle aree comuni.
Il ristorante, dove eppure si mangia una cucina americana classica di buon livello, ha lo stile nell'arredamento di un self-service o della mensa di un ostello studentesco...o di una casa di riposo.
Il personale é straordinario! A partire dai ragazzi del servizio di valet all'ingresso, al personale del front-desk, a quello del ristorante, tutti sono gentili, sorridenti, amichevoli, confermando lo splendido stereotipo della gente del sud degli Stati Uniti. Porto a casa il loro sorriso, il sorriso del Peach State.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
dsenden, Director of Sales alle Sheraton Atlanta Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2014
Thank you for your review! We truly appreciate you recognizing our customer service which we take to heart here. We are glad you enjoyed your stay. Safe Travels!

(Grazie per la tua recensione! Abbiamo veramente apprezziamo riconoscendo il nostro Servizio Clienti, che prendiamo a cuore qui. Siamo lieti che abbiate goduto il vostro soggiorno. Viaggi sicuri!)
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Hotel situato a downtown Atlanta. Bella struttura, sicuramente di livello anche se un po’ vecchiotta. La camera spaziosa e pulita. Purtroppo la nostra non aveva il frigo e la porta del bagno era difettosa, sinceramente mi aspettavo un po’ di più, anche considerando di essere membro del Starwood Preferred Guest. Le chiavi si smagnetizzavano ogni due per tre e se per caso andavi a chiederne la sostituzione senza un documento, ti trattavano quasi come un criminale! Senza considerare il fatto che è stato l’unico hotel di tutta la vacanza in cui il wifi era a pagamento…
Per il resto nulla da dire, una bella piscina e una fitness room ben attrezzata. Se dovessi tornare ad Atlanta probabilmente sceglierei una struttura un po’ più piccola e più a misura d’uomo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Non solo è il peggior Sheraton ma anche il peggior hotel 4 stelle in territorio USA per quel poco che conosco.
La struttura è vecchia, la moquette (soprattutto negli spazi comuni) spesso sollevata con rischio di fare brutte cadute, le stanze sono piccole per gli standard USA e per nulla coibentate (e già ora che siamo solo all'inizio dell'inverno sembra che dal finestrone entri tutto il polo nord!!), l'aria condizionata rumorosissima, il bagno piccolo e consunto con un filo d'acqua dal lavandino piccolo e scomodo, il letto piccolo per gli standard USA e......udite,udite.....il primo 4 stelle che io conosca senza frigo-bar!
Vi è una bella piscina nella parte centrale che sarà sicuramente godibile d'estate ma ora visto la temperatura può essere arduo utilizzarla (anche se risulta coperta); un sala fitness aperta 24 ore che però è piccola e dal tetto basso.
Nei primi 3 giorni la camera è stata riassettata tra le 17.00 e le 18.00: secondo me, esageratamente tardi. Il quarto giorno prima di mezzogiorno.
Personale corretto e cortese.
Il servizio di colazione, brunch e cena sociale (si trattava di un congresso) superiore ad altri negli USA.
Se dipenderà da una mia scelta, non ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Sheraton Atlanta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Atlanta Hotel

N. 12 hotel per viaggi d'affari a Atlanta
N. 15 hotel per famiglie a Atlanta
N. 18 hotel romantici a Atlanta
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Atlanta Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Starwood, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Atlanta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Atlanta
Atlanta Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Atlanta Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.