“Accettabile, ma bisogna sapersi adattare” 2 su 5 stelle
Recensione di The Highland Inn

Hai aggiunto The Highland Inn ai Preferiti
The Highland Inn
2.5 su 5 Hotel   |   644 N Highland Ave, Atlanta, GA 30306 (Poncey-Highland)   |
Classificato al n.91 di 188 hotel a Atlanta
San Francisco, California
“Accettabile, ma bisogna sapersi adattare”
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Ci sono stato due volte: la prima nell'estate 2003 (per 20 giorni), la seconda a fine 2005 (per tre notti). L'albergo è molto modesto. Nel corso del primo soggiorno la mia camera era piena di scarafaggi (fenomeno, però, non rarissimo soprattutto negli edifici vecchi nei climi caldi e umidi come quello di Atlanta). La pulizia è discreta. Bagni vecchi ma puliti. La colazione è molto essenziale ma ci si può accontentare. Il personale è molto informale ma simpatico. La posizione non è eccezionale per visitare Atlanta, anche se non è molto distante dal quartiere Virginia-Highland, carino e con molti posti buoni per mangiare.
Per i ricercatori che si recano alla Jimmy Carter Library questa è una delle poche opzioni a prezzi abbordabili (la biblioteca si raggiunge a piedi in cinque minuti). In camera c'è un piccolo frigo (vuoto) molto utile per soggiorni lunghi.
Pur molto spartano, l'albergo ha un suo fascino. Lo consiglio solo a chi si trova ad Atlanta e vuole stare in zona per evitare di noleggiare un'auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2005, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Highland Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Highland Inn

Indirizzo: 644 N Highland Ave, Atlanta, GA 30306
Regione: Stati Uniti > Georgia > Atlanta > Poncey-Highland
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atlanta
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Highland Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Highland Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Highland Hotel Atlanta
Highland Hotel Atlanta

Se siete i proprietari o gestori di The Highland Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.