“Google fa da Concierge” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Cincinnati, Ohio
“Google fa da Concierge”
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Pare che ci sia un concierge, ma quando siamo andati alla reception a chiedere informazioni su dei ristoranti siamo stati invitati a cercare su Google su uno dei computer nella hall: che cosa imbarazzante per un albergo di alto livello. Inoltre le camere standard sono pulite ma minuscole, non si riesce nemmeno a chiudere la porta se si è seduti sul water. Comunque è in buona posizione, pulito e ordinato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

640 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Abbiamo “pre-prenotato” le nostre camere 4 anni fa quando nostra figlia si è iscritta alla Emory University. Sembrava il posto ideale per la laurea, visto che il campus era raggiungibile a piedi. L’albergo ci ha contattati nell’autunno del 2006 per confermare la prenotazione e non sarebbe potuta andare meglio. Ai genitori è richiesto di essere al loro posto per la cerimonia alle 7.30 del mattino e, fra docenti, 4000 studenti, genitori e ospiti in arrivo, il traffico è terribile. Non solo potevamo andarci a piedi, ma l’albergo aveva anche navette gratuite per il luogo della cerimonia. C’erano anche tè e caffè, cosa molto gradita. Le camere vanno bene, forse non eccezionali come uno si aspetterebbe. E il wifi è disponibile solo nella hall e nel giardino centrale, un po’ strano per un centro conferenze. Lo ECCH è senza dubbio il miglior posto per alloggiare il fine settimana delle lauree a Emory University.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Emory Conference Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Emory Conference Center Hotel

Indirizzo: 1615 Clifton Rd, Atlanta, GA 30329
Regione: Stati Uniti > Georgia > Atlanta
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Atlanta
N. 2 hotel per famiglie a Atlanta
N. 5 hotel romantici a Atlanta
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Atlanta
Categoria hotel:3,5 stella/e — Emory Conference Center Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Booking.com, TravelClick, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emory Conference Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emory Hotel Atlanta

Se siete i proprietari o gestori di Emory Conference Center Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.